Ciao! io ho visto bei programmi d'arredo cucina-soggiorno ad esempio della Stosa, Berloni, Veneta Cucine, Lube, Snaidero.Ho notato sbirciando all'interno di alcuni negozi che puoi fare di tutto su misura con colori, profondità e altezza dei mobili.“Ciao! Se stai cercando arredo su misura per la tua casa la cosa migliore è andare in un centro specializzato.”
Ciao a tutti, sto valutando l'installazione di un impianto fotovoltaico da 6Kw per la mia abitazione (zona climatica C). Tra le varie proposte ricevute, quella di Duowatt mi... |
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola. |
Salve a tutti, mi hanno chiamato per smontare una vasca da bagno di 1.40mt e montare un piatto doccia a filo. Ho due idee e non so quale sia la migliore da offrire al cliente.1... |
Buongiorno a tutti,sto eseguendo una ristrutturazione abbastanza completa (rimosso vecchio massetto rifatto impianti e rifatto massetto nuovo con riscaldamento a pavimento)Nei... |
Ciao, sto facendo una bozza della planimetria da portare all'architetto. Ho cercato di fare una planimetria rettangolare per ridurre i costi ma non riesco ad eliminare i due... |