Ciao!“Grazie mille ad entrambi!
Purtroppo ho solo 3 cm tra la cornice della porta scorrevole ed il cartongesso. La cornice è di circa 7cm e non avrei problemi a nasconderla con le porte scorrevoli.
Secondo voi è fattibile anche con questo inconveniente o devo rinunciare all'idea?
E... non so cosa siano le "mostre" ed il traverso... Chiedo venia -_-”
Io ho biogno di porte... Ma se riescono a metterle a battente perché non possono mettere il meccanismo sopra indicato? 10 cm cmq ci sono, anche se nascondono parte della cornice della porta, no?“Ciao!
peccato, per mostre intendevo le cornici, traverso per cappello finale della struttura, ma vedo meglio ora dalla foto che non è non presente, esistono allora anche altri sistemi per chiudere, tipo laminati decorativi, o tende a rullo o meglio ancora plissettate.:-))”
Ciao!,“Io ho biogno di porte... Ma se riescono a metterle a battente perché non possono mettere il meccanismo sopra indicato? 10 cm cmq ci sono, anche se nascondono parte della cornice della porta, no?
Sono veramente molto arrabbiata perché la casa è stata progettata da zero e gli scansi per la lavanderia sono stati creati apposta.”
Buon pomeriggio a tutti,sono nuovo del forum, quindi spero di non andare OT o di sbagliare la modalità di presentazione del mio quesito.Il mio problema è regolare un... |
Salve a tutti, vorrei fare una cabina armadio sulla parete da 323cm per una larghezza di 120cm.Il letto a contatto con la cabina e sulla parete da 153 cm di fianco al balcone un... |
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia... |
Buongiorno,sto montanto un armadio guardaroba largo 250 e alto 236, formato da 3 moduli collegati (larghi 100, 50 e 100). L'armadio poggia a terra ma, per evitare che possa... |
Buongiorno, sto per imbarcarmi in una ristrutturazione completa e ho messo in preventivo di chiedervi diversi pareri. Oggi è la volta della cucina, che al momento è... |
Notizie che trattano Armadio cartongesso: 2 scansi x 3 porte scorrevoli che potrebbero interessarti
|
Porta trasformata in armadioSoluzioni d'arredo - La trasformazione di un vano d'ingresso in un moderno armadio. |
Cloffice, lavorare dentro l'armadio di casaArredo Ufficio - Armadi, cabine e stanze guardaroba amplificano la loro funzione originaria e si trasformano in confortevoli uffici domestici. Ecco alcune idee a cui ispirarvi. |
Idee per arredare la camera da letto con un armadio angolareArmadi e cabine armadio - L'armadio con angolo costituisce un'ottima soluzione per aumentare la capienza: anche in poco spazio possiamo regalarci un armadio funzionale o una mini cabina armadio |
Riorganizzare lo spazio in casa con l'armadio in cartongessoArmadi e cabine armadio - Un modo per sfruttare bene gli spazi è la realizzazione di un armadio in cartongesso. Un intervento semplice, soprattutto per gli amanti dei lavori di fai da te |
Progetto di cabina armadio passante tra camera e bagnoZona notte - Progetto su disegno per una cabina armadio passante, cioè di passaggio tra la camera da letto e il bagno, creando ambienti interni personalizzati ed esclusivi. |
Armadio a ponte matrimoniale: una bella soluzione salvaspazioArmadi e cabine armadio - L'armadio a ponte matrimoniale, con la sua struttura che si estende in verticale, soddisfa ogni esigenza di spazio e arreda la camera da letto con eleganza. |
Armadio a muro per organizzare la camera da lettoArmadi e cabine armadio - Un armadio a muro nella camera da letto è ideale come soluzione salvaspazio per stanze di piccole dimensioni ma anche per migliorare l'estetica nel suo complesso |
Armadio ad isolaArmadi e cabine armadio - Free loop intorno all'armadio a isola, un trasformista al centro dell'open space: è armadio dispensa in cucina, guardaroba all'ingresso, parete attrezzata in salotto. |
Cabina armadio: idea progettoArmadi e cabine armadio - La cabina armadio è uno dei contenitori più ricercati di casa, addirittura strategico, perché sfrutta uno spazio tridimensionale, rispetto al semplice guardaroba. |