Buongiorno,sono proprietaria di una casa insieme al mio compagno.Ci avevano consigliato per la detrazione, volendo inzialmente farla 50 e 50, di fare il bonifico dal conto... |
Buongiorno, io sto valutando di comprare una struttura accanto alla casa dei miei genitori, è una stalla rinnovata a laboratorio e successivamente messa in disuso.Il... |
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica. |
Buongiorno.Pongo questo quesito chissà qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, dato che al momento non trovo riscontro scritto.Vorrei smontare la... |
Nonostante geometra che segue lavori avesse indicato all'impresa di non toccare un muro portante, impresa ha scavato una piccola nicchia, tagliando il ferro dell'armatura per... |
Notizie che trattano Armadio - 42651 che potrebbero interessarti
|
Armadio a muro per organizzare la camera da lettoArmadi e cabine armadio - Un armadio a muro nella camera da letto è ideale come soluzione salvaspazio per stanze di piccole dimensioni ma anche per migliorare l'estetica nel suo complesso |
Armadio trasparente con ante a vetro in camera da lettoArmadi e cabine armadio - Se andate fieri dei vostri abiti, allora vale la pena mostrali: non solo indossati, ma anche appesi a vista dentro ad un armadio di design con ante trasparenti. |
Porta trasformata in armadioSoluzioni d'arredo - La trasformazione di un vano d'ingresso in un moderno armadio. |
Idee per arredare la camera da letto con un armadio angolareArmadi e cabine armadio - L'armadio con angolo costituisce un'ottima soluzione per aumentare la capienza: anche in poco spazio possiamo regalarci un armadio funzionale o una mini cabina armadio |
Armadi ad ante scorrevoli per arredare in modo elegante e funzionaleArmadi e cabine armadio - Gli armadi ad ante scorrevoli, grazie ai diversi modelli in commercio, sono la soluzione ideale per arredare la casa con stile ottimizzando al meglio lo spazio. |
Riorganizzare lo spazio in casa con l'armadio in cartongessoArmadi e cabine armadio - Un modo per sfruttare bene gli spazi è la realizzazione di un armadio in cartongesso. Un intervento semplice, soprattutto per gli amanti dei lavori di fai da te |
Ante scorrevoli complanari per gli armadiArmadi e cabine armadio - Gli armadi di nuova generazione hanno ante scorrevoli complanari, puntano su design ed innovazione. Il meccanismo consente un'apertura pratica e salvaspazio. |
Sistemi di chiusura per cabine armadioArmadi e cabine armadio - Le porte per cabina armadio vanno scelte con cura per l'impatto che hanno sull'ambiente nel quale vanno a posizionarsi. Vediamo insieme come fare questa selezione |
Armadio a ponte matrimoniale: una bella soluzione salvaspazioArmadi e cabine armadio - L'armadio a ponte matrimoniale, con la sua struttura che si estende in verticale, soddisfa ogni esigenza di spazio e arreda la camera da letto con eleganza. |