• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-12-26 12:39:49

Massetto autolivellante costo


Salve,
sto facendo nella mia casa di due piani, di 180mq un pavimento radiante, la ditta edile mi ha chiesto per il massetto finale autolivellante 32 euro il mq, a me sembra troppo, che dite?
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 26 Dicembre 2020, alle ore 12:39
    Ciao io so che mediamente il costo varia dai 15 ai 30- 32 euro per mq, tutto dipende dallo spessore e dalla qualità del massetto autolivellante, vedi che alcuni massetti ad alta fluidità studiati appositamente possono arrivare anche 3 cm di spessore contro la media tradizionale da 7-8- cm circa.Poi è il prodotto ed il professionista che fa la posa che chiude il cerchio del lavoro a regola d'arte-

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simonmax finalmenteinsieme
Buongiorno,Vorrei acquistare un ufficio di circa 65 mq (in condominio) che ha tutte le caratteristiche per diventare un appartamento.Ho contattato anche il comune ed e' fattibile...
simonmax finalmenteinsieme 18 Gennaio 2023 ore 11:20 1
Img gecolla
Buonasera,15 giorni fa è stato gettato un massetto autolivellante su riscaldamento a pavimento nel mio appartamento in ristrutturazione.Ad oggi, dopo che gli ambienti sono...
gecolla 29 Settembre 2022 ore 19:56 1
Img twin1981
Buongiorno, una ditta edile della zona Parma, ha fatto un preventivo di spesa per la copertura del tetto del mio condominio con guaina impermeabile 4 mm ( il tetto non ha guaina,...
twin1981 21 Novembre 2019 ore 17:19 2
Img petram92
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio per posare un pavimento in laminato. Il mio problema è che non so come livellare la base di appoggio: l'attuale pavimento...
petram92 04 Ottobre 2019 ore 10:03 1
Img lucamenna
Salve a tutti, sto acquistando la mia prima casa su carta e pochi giorni fa ho deciso di cambiare i pavimenti che mi venivano proposti nel capitolato, ma ricontrollando il...
lucamenna 02 Gennaio 2018 ore 09:52 3
Notizie che trattano Massetto autolivellante costo che potrebbero interessarti


Massetto premiscelato: caratteristiche e posa in opera

Materiali edili - Il massetto premiscelato è un prodotto pronto all'uso, che garantisce tempi di installazione più rapidi, con minore impiego di manodopera per la posa in opera.

Il massetto: come realizzarlo

Pavimenti e rivestimenti - Il massetto costituisce lo strato di supporto per la posa della pavimentazione e funziona da elemento di separazione tra la struttura e la finitura superficiale.

Caratteristiche del massetto per la posa del parquet

Pavimenti e rivestimenti - Un massetto idoneo alla posa in opera del parquet deve essere caratterizzato da determinati valori di umidità, in maniera tale da garantire una lunga durata nel tempo.

Caratteristiche dei massetti premiscelati

Pavimenti e rivestimenti - I massetti premiscelati di ultima generazione garantiscono caratteristiche prestazionali elevate, spessori minimi e tempi di asciugatura fortemente ridotti.

Pavimento in sovrapposizione o nuovo massetto, cosa scegliere?

Pavimenti e rivestimenti - La posa del pavimento sopra pavimento vecchio può essere un'opzione ideale per rifare il look della casa senza demolire il massetto, ma non sempre è possibile.

Pavimento autolivellante: caratteristiche e posa in opera

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento autolivellante può essere un ottimo alleato nelle ristrutturazioni, riducendo le macerie da smaltire, garantendo una semplice manutenzione nel tempo

Autolivellante Weber per pavimenti radianti a basso spessore

Materiali edili - Weber presenta i nuovi autolivellanti Weberfloor ad alta fluidità, studiati ad hoc per l'applicazione sugli impianti a pannelli radianti a basso spessore.

Massetti, caratteristiche e tecnologie

Progettazione - Un massetto deve avere caratteristiche di resistenza elastico-meccaniche ed eventualmente favorire anche l'integrazione con gli impianti tecnologici integrati.

Livelle laser professionali

Restauro edile - Le livelle laser permettono di eseguire interventi edili con massima precisione: la scelta di uno strumento professionale adeguato può influire sulla qualità del lavoro.
346.650 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI