Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Preventivo impermeabilizzazione con guaina 4mm tetto a falde

Buongiorno,
una ditta edile della zona Parma, ha fatto un preventivo di spesa per la copertura del tetto del mio condominio con guaina impermeabile 4 mm ( il tetto non ha guaina, solamente la zona sopra ascensore piana ha la guaina da sostituire) :
Rifacimento guaina 4mm sulla copertura ascensore piana con rimozione della vecchia: 70€ al mq x 35mq
Guaina tetto a 4 falde : 70 € al mq
Smontaggio tegole
Guaina 4mm fino a colmo
Riposizionamento di tegole con sostituzione delle vecchie
Pulizia sottotetto : 1500€
Smaltimento rifiuti adiacente nel sotto tetto quali:
inerti, mobili, lamiere, grondaie, scatoloni, ecc...
trasporto.
Tralasciando il lavoro di pulizia e smaltimento del sottotetto, non vi sembrano un pò alti i prezzi della guaina impermeabilizzante?
Su internet vari siti ho visto prezzi intorno ai 20 € al mq...
Mi sapreste aiutare grazie.
Modificato il 20 Novembre 2019 ore 10:14
  • twin1981
    Twin1981 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Novembre 2019, all or 10:21
    Inserisco foto

• pasquale
    Pasquale Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Novembre 2019, all or 17:19
    Effettivamente il preventivo che Le hanno presentato è un po' caro. Per avere più offerte consulti la pagina di "costi lavori" di questo portale e avrà modo di contattare diverse ditte che, anche se nel programma dovrà selezionare una lavorazione interna all'abitazione, saranno pronte a formularLe un'offerta per l'impermeabilizzazione del tetto. Cordiali saluti.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sergino91
Salve a tutti, ho un problema con il tetto che non ha l'impermeabilizzazione quindi quando piove l'acqua si infiltra e mi arriva in casa.Volevo chiedere a tutti voi se sapete...
sergino91 20 Marzo 2020 ore 20:05 3
Img cidusp
Salve, in breve ci serve un parere di terzi per questa situazione: casale in muratura (pietra calcarea tufi e calce) cui tetto rifatto una decina d'anni fa con rete massetto e...
cidusp 20 Settembre 2018 ore 08:24 2
Img antonio77lavori
Considerando una casa singola ad un unico piano, essendo le tegole del tetto ben messe, sarebbe possibile ristrutturare il tetto inserendo soltanto una guaina di...
antonio77lavori 21 Maggio 2018 ore 19:15 4
Img caiotizio
Salve a tutti, mi servono delle informazioni per sistemare una falda di un vecchio tetto.Premetto che non posso smantellare le tegole tutte in una volta ma devo procedere a...
caiotizio 26 Febbraio 2018 ore 11:53 1
Img lucamenna
Salve a tutti, sto acquistando la mia prima casa su carta e pochi giorni fa ho deciso di cambiare i pavimenti che mi venivano proposti nel capitolato, ma ricontrollando il...
lucamenna 02 Gennaio 2018 ore 09:52 3
Notizie che trattano Preventivo impermeabilizzazione con guaina 4mm tetto a falde che potrebbero interessarti

Sistema tetto unico

Tetti e coperture - Realizzare un tetto ventilato, impermeabilizzato e isolato con un pannello portante isolante in polistirene espanso sinterizzato di cui è composto il sistema.

La finestra sul tetto

Sottotetto - Consigli su come inserire al meglio una finestra per mansarda, su un tetto piano o a falde inclinate, per migliorarne l'illuminazione e l'areazione degli spazi.

Detrazione 50% per lavori sul tetto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Molti sono gli interventi che si possono eseguire su un tetto esistente, ma non tutti possono beneficiare della detrazione fiscale sulle ristrutturazioni edilizie.

Quali sono le caratteristiche e i vantaggi del tetto rovescio?

Affittare casa - Tra le coperture piane vediamo in dettaglio vantaggi e svantaggi, la stratigrafia e le caratteristiche dei materiali del tetto rovescio rispetto al tetto caldo.

Coperture: l'impermeabilizzazione

Tetti e coperture - L'evoluzione tecnica e la ricerca industriale nel campo dell'impermeabilizzazione delle coperture ha fatto passi da gigante, con i cosiddetti sistemi a freddo.

Interventi di manutenzione in copertura con il sigillante bituminoso

Fai da te Muratura - Il sigillante bituminoso impermeabilizzante è ideale per eseguire piccoli interventi di manutenzione in fai da te su superfici sia interne che esterne.

Come eliminare le infiltrazioni da tetti e terrazzi ripristinando la vecchia guaina

Materiali edili - Infiltrazioni di acqua dal terrazzo? Si può impermeabilizzare senza demolire la vecchia guaina, con la resina elastomerica monocomponente, impermeabilizzante.

Detrazioni 50% e 65% per l'installazione di ponteggio

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il ponteggio o altri dispositivi di sicurezza dei lavoratori sono necessari quando si eseguono lavori in quota e detraibili se anche i lavori eseguiti sono detraibili.

Impermeabilizzazione totale del calcestruzzo

Progettazione - Un metodo risolutivo di impermeabilizzazione del calcestruzzo.
REGISTRATI COME UTENTE
318.183 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//