Salve a tutti,
sono un po di giorni che Vi leggo e finalmente ho deciso di scrivervi^^
Avrei bisogno, se possibile, di qualche suggerimento sulla disposizione di mobili ed altro, su un appartamento di circa 40 mq. ricavata dalla suddivisione di un appartamento a piano terra di circa 100 mq.
Siccome vorrei affittarlo, perché così è solo una spesa, vorrei poterci spendere il meno possibile. Per il riscaldamento avrò due inverter e per l'acqua calda, invece, una caldaia elettrica (consigliatami dall'idraulico) perché , purtroppo, questo appartamento è stato staccato dall'impianto dei due sopra e quindi non posso fare tubature nuove e quelle vecchie sono inutilizzabili perché tagliate (la casa è vecchia e i tubi del riscaldamento scendevano a caduta) Rifarlo significherebbe rompere tutto il pavimento, cosa che vorrei evitare.
Mi sono disegnata la pianta dell'appartamento sia prima che dopo.. naturalmente ancora non ci abbiamo messo le mani ma verrà piu o meno come da disegno. La parte da affittare sarà l'appartamento a dx.
Ho provato a mettere qualcosa con un programmino ma mi riesce molto difficile capire come sistemare le cose.
Potreste darmi qualche suggerimento, pensando sempre che la casa verrà affittata.
Per il bagno sono obbligata perché come allaccio dovrò rompere nella parte sinistra fino ad arrivare all'allaccio dell'altro.
Spero possiate darmi qualche onsiglio^^
Complimenti a tutti per il sito, davverò maestoso nella sua utilità.
Grazie^^
Simona
http://img529.imageshack.us/img529/4138/casaoraaq7.th.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/7871/casadopobm3.th.jpg
Spero riusciate a capire dal mio disegno. Scusate ma non sono brava ad usarli^^
ps: ho provato a caricare immagine dal post ma non ci sono riuscita^^
Saluti a tutti e grazie cmq ^^
Simona