Salve, volevo un consiglio sulla fattibilità di un mio progetto. Avendo un barbecue a gas sul terrazzo ho pensato di farlo funzionare allacciandolo alla conduttura del gas... |
Buongiorno, vorrei chiedere un' opinione.Nel 1998 mio padre ha acquistato un appartamento in condominio, contiguo a uno già di sua proprietà. Per non sdoppiare... |
Salve, il piano cottura della nuova cucina è stato montato adiacente al rubinetto del gas che si trova sulla parete. Si tratta di una leggerezza di progettazione del... |
Notizie che trattano Allacciamento rete gas che potrebbero interessarti
|
Cabina ElettricaImpianti - Le cabine di trasformazione permettono di cambiare i parametri elettrici adattando grandi potenze in gioco e riducendole per l'impiego negli impianti utilizzatori. |
Guida per l'allaccio della fibra ottica in casaTV ed elettronica - La fibra ottica si sta espandendo sempre di più in Italia. Gli allacci procedono gradualmente, la guida che segue descrive le modalità per poter farne richiesta |
Allaccio GasLeggi e Normative Tecniche - La delibera 40/2014 regolamenta l'allaccio gas per gli usi civili quali: il riscaldamento, la cottura dei cibi e la produzione di acqua calda sanitaria. |
Installazione addolcitore d'acqua: quando scattano i benefici fiscaliDetrazioni e agevolazioni fiscali - Si ritiene possibile, a determinate condizioni, godere della detrazione IRPEF del 50% e dell'IVA agevolata per l'acquisto e l'istallazione dell'addolcitore di acqua |
Ristrutturazione edilizia e nuova posizione degli scarichiRistrutturare Casa - Negli interventi di Ristrutturazione edilizia, una condizione che determina le scelte di tipo architettonico, riguarda la posizione degli scarichi fognari esistenti. |
Canone RAI: pagano anche gli italiani che risiedono all'estero?Fisco casa - Anche i cittadini che risiedono all'estero sono tenuti al pagamento del canone RAI se intestatari dell'utenza dell'energia elettrica della casa presente in Italia? |
Cinque cose da sapere sul Piano CasaPiano casa - Cinque sono gli elementi fondamentali racchiusi dal testo del Decreto Legge 47/2014 (Piano Casa Lupi) e che in questo articolo analizziamo nel dettaglio. |
Bagno minimo: realizzarlo con nuove soluzioni tecnologicheZona bagno - Come realizzare negli spazi più piccoli e con pochi lavori, un bagno completo di ogni accessorio, grazie a un nuovo sistema modulare pratico e sempre efficiente |
Esenzione Imu: la prova della dimora abituale è data dai consumiFisco casa - Solo i consumi effettuati dal contribuente e dal suo nucleo familiare forniscono prova della dimora abituale ai fini dell'esenzione Imu. Lo dice la Ctp di Napoli |