• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2014-12-26 17:26:29

Aiuto su striscia led

Demisa
login
22 Novembre 2014 ore 17:08 7
Salve,
ieri ho attaccato una striscia led adesiva di 5 metri con alimentatore già incluso.
L'abbiamo accesa e dopo 1 ora ha iniziato a lampeggiare e pertanto l'abbiamo subito scollegata.
Oggi ho provato ad accenderla per un attimo, si è accesa ma l'ho spenta subito e ho notato che però 2 led somo rimasti ulteriormente accesi per un minuto.
Vorrei un consiglio da chi è pratico.
Grazie
  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Novembre 2014, alle ore 08:27 - ultima modifica: Martedì 25 Novembre 2014, all or 08:33
    Salve,
    non sono un esperto ma potrebbe chiedere nel frattempo, al fornitore di provare a sostituire il trasformatore.

Le consiglio nel frattempo una lettura redazionale sull' installazione striscia a led:
    lavorincasa.it/installare-una-striscia-ledSaluti

• demisa
    0
    Martedì 25 Novembre 2014, alle ore 16:27
    Grazie per la risposta. Avevo già letto il tutto.
    Purtroppo ho comprato questa striscia alla fiera della energia, per cui non posso andare dal fornitore. ieri l'ho riaccesa e dopo 40 minuti ha iniziato di nuovo a lamprggiare ho staccwto il tutto e sono rimasti i 2soliti led un altro poco accesi

• bengiova
    0
    Venerdì 28 Novembre 2014, alle ore 16:52 - ultima modifica: Venerdì 28 Novembre 2014, all or 16:53
    Ciao Demisa,
    non sono un elettricista, ma tempo fa una lampada da tavolo mi dava segni simili.
    Prova ad invertire la fase (il collegamento dei fili) e vedi se risolvi.
    ciao.

• demisa
    0
    Ricerca discussioni per utente Bengiova
    Domenica 30 Novembre 2014, alle ore 18:37
    Ciao Demisa,
    non sono un elettricista, ma tempo fa una lampada da tavolo mi dava segni simili.
    Prova ad invertire la fase (il collegamento dei fili) e vedi se risolvi.