• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-07-24 16:52:12

Aiuto sto impazzando


Anonymous
login
24 Luglio 2006 ore 11:01 1
Ciao a tutti. Sto impazzando per comprare la cucina. Adesso ho visto il modello S62 in laminato lucido della SICC.
Il prezzo è più basso delle altre cucine che ho visto ma io non ho mai sentito parlare di questa marca.
C'è qualcuno che gentilmente può darmi informazioni sulla SICC.
Inoltre sapete dirmi se è è megklio acquistare una cucina laccata lucida o laminata lucida.
I pareri che ho ricevuto sono discordanti: c'è chi dice che laccata è migliore e invece chi dice che la laminata dura di più.
AIUTO!!!!
  • silviaz
    Silviaz Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 24 Luglio 2006, alle ore 16:52
    Anch'io tra poco docvò acquistar la cucina, ok il risparmio, non ha senso per me spendere 20.000,00 per la cucina, ma attenta a non spenderne 1.000,00 il motivo di queste differenze abissali non è solo nell'estetica.
    Magari è un commento scontato ma attenzione a non doverne comprar 2 nel breve periodo perché ti si gonfia o perde i pezzi!!
    Ciao e buona fortuna.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
346.684 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI