• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-03-13 12:53:33

Aiutatemi a scegliere i colori delle pareti!!

Merimm78
login
10 Marzo 2010 ore 19:09 2
Sto arredando la casa e pensavo di fare una parete lilla o glicine, su questa ci metterò pensili bianco laccato lucido, basi nere opache e la tv.
Tra l'altro in un angolo di questa parete c'è anche la porta d'ingresso.

Divano in pelle bianca.
Pavimento bianco sporco tendente rosa salmone.
Soggiorno e cucina sono in unico locale diviso da una trave in legno ad una trentina di cm dal soffitto.

La cucina (sulla parete opposta al soggiorno) ha le basi e colonne rovere grigio, i pensili sono laccati bianchi ed una controsoffittatura con faretti.

Ora... che colore dare alla parete dietro la cucina? Va bene riprendere il lilla anche se è una cucina?
Le restanti pareti le faccio bianche?

Grazie
Meri
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 12 Marzo 2010, alle ore 08:39
    Senza vedere il contesto diventa difficile dare suggerimento in merito, forse con qualche foto dell'esistente potrebbe essere di aiuto.

In linea di massima sarei d'accordo con le tue scelte, solo i piani neri, che al momento faccio fatica ad immaginare..

• radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 13 Marzo 2010, alle ore 12:53
    Abbiano un glicine,lilla non perche fa molto milka poi ti invoglia,ripartiamo,glicine,bianco lucido bianco normale(divano)nero opaco, bianco rosato ,rovere ,se cambi colore per la cicuna arrivi a 7 come l'arcobaleno ,questo per dirti che è molto soggettivo il colore, personalmente non mi sento di consigliarti nulla posso solo dirti che io cercherei di dare una continuita a tutto l'insieme sala cucina

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 03 Aprile 2025 ore 13:13 3
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 02 Aprile 2025 ore 15:54 2
348.083 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI