Molto interessante questa distribuzione degli arredi, solo che io proporrei come alternativa di spostare la libreria e tv a ridosso della parete che delimita l'antibagno e bagno, girando in tal modo il salotto al contrario di come è posizionato ora.“Ecco un'idea tra tante possibili soluzioni usufruendo del servizio esclusivo "progetto arredamento a mano libera" di questo portale in cui scriviamo.”
Condivido quanto descritto sopra da Paolo f, in questo modo si viene a creare una zona salotto più raccolta“Molto interessante questa distribuzione degli arredi, solo che io proporrei come alternativa di spostare la libreria e tv a ridosso della parete che delimita l'antibagno e bagno, girando in tal modo il salotto al contrario di come è posizionato ora.
Provo a dare un'idea modificando quanto è stato proposto nel disegno precedente.”
Buongiorno, devo ristrutturare una villetta che sto acquistando in questi giorni. Per usufruire della detrazione del 50% e del massimale di 96k (validi solo fiono al 31/12/24),... |
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed... |
Buongiorno,A breve vorrei acquistare una casa e vorrei ristrutturarla con:- impianto di riscaldamento pavimento classico per circa 80 mq.- posa delle nuove piastrelle, gres... |
Ciao a tutti,mi sono iscritto su questo forum perchè sto valutando l'acquisto di un immobile edificato negli anni 60 in cemento armato in provincia di Novara. L'idea... |
Buongiorno: abito in un palazzo di 6 piani, e l'inquilino sopra di me sta facendo ristrutturazione, e fa un bagno nuovo sopra la mia camera. É permesso o deve... |
Notizie che trattano 55 mq milano che potrebbero interessarti
|
Ristrutturare casa chiavi in mano, come funziona?Restauro edile - La ristrutturazione casa chiavi in mano libera il cliente da ogni preoccupazione, eliminando lo stress di dover seguire l'impresa rivolgendosi a un unico referente |
Chiedi una consulenza tecnica: il primo contatto telefonico è gratuitoSoluzioni progettuali - La consulenza conoscitiva con il cliente è propedeutica a indirizzare l'utente verso una soluzione veloce o per formulare una consulenza a pagamento non impegnativa |
A chi affidare i lavori di Ristrutturazione?Restauro edile - Scegliere una ditta per i lavori di ristrutturazione casa: qualità, sicurezza, giusto prezzo e tempi certi di consegna sono le credenziali. Il web ci dà una mano |
Ristrutturare il bagno cambiando la disposizione dei sanitariZona bagno - In case datate spesso si rintraccia la solita disposizione funzionale ma poco carina dei sanitari bagno, con una ristrutturazione è possibile cambiare la posizione degli elementi. |
Ristrutturare senza problemiRistrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta. |
Progettazione casa online: scegli il progetto su misura per teSoluzioni progettuali - Quanto costa ristrutturare casa? Attraverso i servizi presenti sul portare di Lavorincasa.it potrete sviluppare il vostro progetto online dalla A alla Z. |
No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzioneDetrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti. |
Progettazione e ristrutturazione personalizzateSoluzioni progettuali - Quando si progetta un intervento di ristrutturazione è molto importante tenere in considerazione le esigenze e le aspettative della propria committenza. |
Nicchie in un bagnoBagno - Una parete con lavabo centrale è affiancata da due rientranze attrezzate con vasca e lavatrice, ideali per sfruttare lo spazio in modo intelligente e funzionale. |