• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-08-03 08:22:21

2 bagni lunghi e stretti


Giux
login
02 Agosto 2009 ore 12:40 2
Sto per ristrutturare la casa e ho 2 bagni affiancati: uno lungo 3,50 per 1,40 l'altro 2,60 per 1,10.

Il vero problema è questo più piccolo che confina con una cucina grande.

L'architetto mi consiglia di fare il box doccia nella cucina (come nicchia nel bagno) (si veda piantina).
Ma io avrei voluto mettere una cucina ad elle e non sono se i mobili della cucina appoggiati ad un quadrato 80x80 della doccia come potrebbero starci.
Secondo voi guardando la piantina ci potrebbero essere altre soluzioni a questa?
Grazie
  • silviona
    Silviona Ricerca discussioni per utente
    Domenica 2 Agosto 2009, alle ore 20:29
    Io farei in modo completamente diverso: farei un bagno un po' più grosso unendo i due con doccia e anche vasca 2,60x 2,60 circa e allargherei e allungherei lo sgabuzzino inserendo un w.c. e piccolo lavamani tanto il secondo bagno quando ne hai uno bello serve solo x le emergenze...
    ciao silvia

  • giux
    Giux Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Agosto 2009, alle ore 08:22
    Silvia grazie per la risposta, ma mi servono necessariamente 2 bagni, e quello che sembra una sgabuzzino diventarà una cabina armadio a servizio della stanza...quindi....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI