Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Visura camerale online informazioni

Lavoratorexxx
login
31 Marzo 2015 ore 20:49 4
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di una visura camerale.
Ho sentito buoni pareri riguardo a questo sito, che offre visure camerali online a prezzi molto bassi.
E' http://www.prontocatasto.it/visura-camerale-online.
Sapete dirmi se è affidabile e se posso avvalermi dei loro servizi?
Grazie in anticipo.
Modificato il 31 Marzo 2015 ore 20:50
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img 4simona4
Buongiorno a tutti,vi scrivo in quanto sono prossima all'acquisto della prima casa, come vendita tra privati.A breve dovrei firmare un compromesso di vendita.Avevo intenzione di...
4simona4 09 Novembre 2016 ore 10:51 2
Img ar200014
Salve,innanzitutto grazie anticipatamente per l'attenzione.Il mio quesito è: Risulta ancora da visure catastali che un immobile è per metà ancora di...
ar200014 23 Gennaio 2015 ore 11:53 6
Img silvius86
Buongiorno, ho trovato nella mia città una casina indipendente tutta al piano terra da un valore esorbitante causa "possibilità ampliamento", o almeno questa è...
silvius86 07 Marzo 2018 ore 08:09 6
Notizie che trattano Visura camerale online informazioni che potrebbero interessarti
Visura catastale e ipotecaria

Visura catastale e ipotecaria

Normative - Cosa sono e a che cosa servono la visura ipotecaria e quella catastale.
Visure catastali alle Poste

Visure catastali alle Poste

Normative - Oggi è possibile richiedere le visure catastali presso gli uffici postali, per ottenere un certificato catastale sarà sufficiente fornire il proprio codice fiscale o i dati identificativi dell?immobile.
Il nuovo servizio di Visura catastale online attivato dall'Agenzia delle Entrate

Il nuovo servizio di Visura catastale online attivato dall'Agenzia delle Entrate

Leggi e Normative Tecniche - L'Agenzia delle Entrate ha attivato il servizio di Visura telematica che permette a tutti i cittadini di consultare, acquistare e pagare online i dati catastali

Attivazione Gas: Allegati Tecnici Obbligatori, parte 3

Impianti idraulici - La parte tre e la parte quarta degli allegati tecnici obbligatori, completano la descrizione dettagliata dell'impianto gas e riportano i valori delle verifiche e dei collaudi.

Visure gratis

Catasto - Dallo scorso 31 marzo è possibile ottenere gratuitamente visure ed altri documenti catastali, direttamente on line, attraverso il sito dell'Agenzia delle Entrate.

Visure catastali on line

Normative - In questi giorni l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul canale You Tube un video illustrativo che mostra come fare per ottenere una visura catastale on line.

Come leggere correttamente una visura catastale

Catasto - La visura catastale è un documento contenente tutti i dati relativi a un edificio o unità immobiliare, e perciò è importante riuscire a leggerla correttamente.

Nuovo Catasto online per la consultazione delle mappe catastali

Catasto - A partire dallo scorso 23 novembre l'Agenzia delle Entrate ha attivato il servizio di consultazione e ricerca online delle mappe catastali. Vediamo come funziona

Il metro quadro come parametro per misurare la consistenza catastale

Catasto - La Riforma del Catasto inizia a muovere i primi passi. Dal 9 novembre 2015 ecco due nuovi parametri nella visura: superficie complessiva e superficie catastale.
REGISTRATI COME UTENTE
306.727 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie