• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-11-30 14:24:00

Visura camerale online informazioni


Lavoratorexxx
login
31 Marzo 2015 ore 20:49 4
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di una visura camerale.
Ho sentito buoni pareri riguardo a questo sito, che offre visure camerali online a prezzi molto bassi.
E' http://www.prontocatasto.it/visura-camerale-online.
Sapete dirmi se è affidabile e se posso avvalermi dei loro servizi?
Grazie in anticipo.
Modificato il 31 Marzo 2015 ore 20:50
  • steff70
    Steff70 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 31 Marzo 2015, alle ore 23:55
    Non so che cosa devi vedere tu, ma io le faccio tutte dal sito della agenzia delle entrate, gratis.

  • fernanda17
    Fernanda17 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Ottobre 2017, alle ore 16:36 - ultima modifica: Lunedì 23 Ottobre 2017, all or 16:38
    Prova anche www.predeion.it

  • fernanda17
    Fernanda17 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Novembre 2017, alle ore 09:18
    Prova anche https://www.predeion.it

  • speranzafabio
    Speranzafabio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Novembre 2017, alle ore 14:24
    Ciao Lavoratore,
    se ti interessa prova questo link:

    http://www.studiosdl.it/shop

    Noi lo usiamo spesso

    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img marant77
Buonasera a tutti, chiedo aiuto per l'acquisto di un immobile sulla cui visura catastale nutro qualche dubbio come segue:1) l'appartamento è stato edificato nel 2007 e...
marant77 14 Marzo 2023 ore 12:44 2
Img massarentidiego
Salve,nel Giugno 2020 mi sono rivolto ad un geometra per i lavori del cappotto termico col superbonus 110%, gli ho quindi firmato la delega per l'accesso agli atti per la visura...
massarentidiego 24 Marzo 2021 ore 17:13 6
Img 4simona4
Buongiorno a tutti,vi scrivo in quanto sono prossima all'acquisto della prima casa, come vendita tra privati.A breve dovrei firmare un compromesso di vendita.Avevo intenzione di...
4simona4 12 Dicembre 2016 ore 19:12 2
Img ar200014
Salve,innanzitutto grazie anticipatamente per l'attenzione.Il mio quesito è: Risulta ancora da visure catastali che un immobile è per metà ancora di...
ar200014 27 Gennaio 2015 ore 12:09 6
Notizie che trattano Visura camerale online informazioni che potrebbero interessarti


Visura catastale online: i casi in cui la richiesta è gratuita

Catasto - La visura catastale, il documento d'identità che riporta gli estremi di un immobile può essere scaricata online e, in alcuni casi, anche senza pagare alcun tributo

Visura catastale e ipotecaria

Catasto - Cosa sono e a che cosa servono la visura ipotecaria e quella catastale.

Classamento Catastale

Catasto - Che cosa è il classamento catastale per un immobile e a cosa serve? In base a quali parametri di solito viene assegnato ad un immobile il classamento catastale.

Visure catastali alle Poste

Normative - Oggi è possibile richiedere le visure catastali presso gli uffici postali, per ottenere un certificato catastale sarà sufficiente fornire il proprio codice fiscale o i dati identificativi dell?immobile.

Il nuovo servizio di Visura catastale online attivato dall'Agenzia delle Entrate

Leggi e Normative Tecniche - L'Agenzia delle Entrate ha attivato il servizio di Visura telematica che permette a tutti i cittadini di consultare, acquistare e pagare online i dati catastali

Visure catastali on line

Normative - In questi giorni l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul canale You Tube un video illustrativo che mostra come fare per ottenere una visura catastale on line.

Attivazione Gas: Allegati Tecnici Obbligatori, parte 3

Impianti idraulici - La parte tre e la parte quarta degli allegati tecnici obbligatori, completano la descrizione dettagliata dell'impianto gas e riportano i valori delle verifiche e dei collaudi.

Visure gratis

Catasto - Dallo scorso 31 marzo è possibile ottenere gratuitamente visure ed altri documenti catastali, direttamente on line, attraverso il sito dell'Agenzia delle Entrate.

Come leggere correttamente una visura catastale

Catasto - La visura catastale è un documento contenente tutti i dati relativi a un edificio o unità immobiliare, e perciò è importante riuscire a leggerla correttamente.
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI