• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-04-03 15:19:21

Termine per ultimare gli esterni

Chiara7580
login
03 Aprile 2008 ore 14:21 1
BUONGIORNO A TUTTI,
HO ACQUISTATO CASA CON ATTO NOTARILE DELL'APRILE 2007.
L'INTERNO DELL'ABITAZIONE E' STATO COMPLETAMENTE ULTIMATO, MENTRE PER QUANTO RIGUARDA LA STRADA DI ACCESSO (PRIVATA MIA E DI ALTRE 2 ABITAZIONI) E IL CORTILE INTERNO AL MIO CANCELLO, IL COSTRUTTORE RIMANDA SEMPRE LA DATA PER ULTIMARLI: PRIMAVERA, AUTUNNO, PRIMAVERA, ... CAMBIANDO ANCHE IL MATERIALE CON CUI ULTIMARLI: PRATO ARMATO, ASFALTO, AUTOBLOCCANTI, PORFIDO, ...
ORA MI CHIEDO SE C'E' UN TERMINE ENTRO IL QUALE L'IMPRESA DEVE ULTIMARE I LAVORI, DATO CHE ECONOMICAMENTE IO HO PAGATO TUTTO MENTRE DALL'IMPRESARIO NON HO PRETESO, ANDANDO IN FIDUCIA, UNO SCRITTO CHE MI GARANTISSE LA FINE DEI LAVORI.
GRAZIE

CHIA7580

Scrivi minuscolo .... il maiuscolo equivale a "gridare", Staff Lavorincasa
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Aprile 2008, alle ore 15:19
    Hai fatto male a non imporre un termine per la consegna dell'opera, e farlo adesso non ha la stessa incisività e gli stessi effetti: comunque, puoi inviare una diffida, a mezzo raccomandata r.r., e fissare una sorta di penale per il ritardo nell'adempimento. La casa è già abitabile?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 10:09 4
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 09:54 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI