Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Li ho bombardati di mail e mi hanno dato poi delle risposte...Piangere, insistere e fare minacce velate spesso funziona, ma "non dico gatto finchè non ce l'ho nel sacco"“Buongiorno a Lei, in primo luogo, esprimo la comprensione e solidarietà del caso. Temo che la collaborazione della controparte vada stimolata con misure energiche, ossia una diffida legale...”
Buongiorno,“Li ho bombardati di mail e mi hanno dato poi delle risposte...Piangere, insistere e fare minacce velate spesso funziona, ma "non dico gatto finchè non ce l'ho nel sacco"”
Buongiorno,vorrei gentilmente chiedere questa informazione.Mi era stato detto che c'era la possibilità di poter detrarre alcune spese sostenute per l'acquisto di una casa... |
Salve a tutti, a breve demolirò la mia casa dove abito (2 appartamenti) di classe G e ricostruire in cemento armato di classe A+, uno stabile con 5 appartamenti.I patti con... |
Buongiorno a tutti, a breve stipulerò il compromesso per l’acquisto di un appartamento facente parte di una Ristrutturazione edilizia Ricostruttiva. Praticamente il... |
Buongiorno, ho ristrutturato il mio appartamento di 70mq, un superattico a Roma che poggia sul lastrico solare non mi trovo in città storica. Tra le altre cose durante la... |
Ciao a tutti. Possiedo un immobile da intestare come prima casa su una superficie di circa 95 mq più altri 55 tra corte e cortile. La casa è molto vecchia, anni 40,... |
Notizie che trattano Spostamento cavi telecom che potrebbero interessarti
|
Cavi elettriciImpianti - Caratteristiche costruttive e funzionali dei cavi elettrici, elementi indispensabili nella realizzazione degli impianti tecnici presenti nelle nostre abitazioni |
Cavi FotovoltaiciImpianti - La CEI 20-91 definisce i requisiti e le caratteristiche che devono possedere i cavi utilizzati per gli impianti fotovoltaici, per tutte le modalità di posa. |
Arredare con i cavi elettriciArredamento - Qualche consiglio su come decorare e quali cavi colorati scegliere, in caso di cablaggi forzatamente a vista, trasformandoli in motivo di decorazione estetica. |
Attrezzi Lavori ElettriciFai da te - Gli interventi di manutenzione o riparazione sull'impianto elettrico di casa, specie se di piccola entità, richiedono utensili semplici, noti e non costosi. |
Cavi elettrici come renderli più ordinati e carini a vistaImpianti elettrici - Consigli per rendere più ordinati e abbellire i cavi a vista degli elettrodomestici e soluzioni alternative per nascondere i grovigli di cavi più disordinati. |
Sistemazione cavi elettrici in casaIdee fai da te - Risolvere il problema dei cavi elettrici in casa, grazie a soluzioni ingegnose, colorate e di design, che diventano anche elementi decorativi, oltre che funzionali. |
Servitù di telefoniaParti comuni - In tema di condominio negli edifici prima di parlare di servitù di telefonia bisogna capire se ad avvantaggiarsi del passaggio dei cavi è un condomino oppure un terzo. |
Cavi elettrici in casaImpianti elettrici - Semplici osservazioni e salde conoscenze di base possono farci capire i principi e le modalità con cui è stato realizzato l'impianto elettrico di casa. |
Codice della Ricostruzione, oggi sul tavolo del Consiglio dei MinistriLeggi e Normative Tecniche - Un decreto legislativo volto a definire un quadro normativo uniforme per il coordinamento delle procedure e delle attività nei territori colpiti da eventi sismici |