Li ho bombardati di mail e mi hanno dato poi delle risposte...Piangere, insistere e fare minacce velate spesso funziona, ma "non dico gatto finchè non ce l'ho nel sacco"“Buongiorno a Lei, in primo luogo, esprimo la comprensione e solidarietà del caso. Temo che la collaborazione della controparte vada stimolata con misure energiche, ossia una diffida legale...”
Buongiorno,“Li ho bombardati di mail e mi hanno dato poi delle risposte...Piangere, insistere e fare minacce velate spesso funziona, ma "non dico gatto finchè non ce l'ho nel sacco"”
Buongiorno,“Buongiorno,
è riuscito poi a risolvere? Sono nella stessa situazione, anzi in realtà ho pagato ad agosto 1500€ il preventivo (e negli ultimi giorni mi sembra di aver capito che essendo una demolizione e ricostruzione doveva essere a carico del gestore), ma ancora nessuno ha fatto il lavoro ne riesco a mettermi in contatto con l'assistenza.”
Ciao a tutti!Nella mia zona (alta valtellina) ho individuato un rudere di 40mq (praticamente sono presenti solo i primi pezzi di muro alla base e i vecchi travi collassati del... |
Buongiorno,vorrei gentilmente chiedere questa informazione.Mi era stato detto che c'era la possibilità di poter detrarre alcune spese sostenute per l'acquisto di una casa... |
Salve a tutti, a breve demolirò la mia casa dove abito (2 appartamenti) di classe G e ricostruire in cemento armato di classe A+, uno stabile con 5 appartamenti.I patti con... |
Buongiorno a tutti, a breve stipulerò il compromesso per l’acquisto di un appartamento facente parte di una Ristrutturazione edilizia Ricostruttiva. Praticamente il... |
Buongiorno, ho ristrutturato il mio appartamento di 70mq, un superattico a Roma che poggia sul lastrico solare non mi trovo in città storica. Tra le altre cose durante la... |
Notizie che trattano Spostamento cavi telecom che potrebbero interessarti
|
Cavi FotovoltaiciImpianti - La CEI 20-91 definisce i requisiti e le caratteristiche che devono possedere i cavi utilizzati per gli impianti fotovoltaici, per tutte le modalità di posa. |
Attrezzi Lavori ElettriciFai da te - Gli interventi di manutenzione o riparazione sull'impianto elettrico di casa, specie se di piccola entità, richiedono utensili semplici, noti e non costosi. |
Cavi elettrici come renderli più ordinati e carini a vistaImpianti elettrici - Consigli per rendere più ordinati e abbellire i cavi a vista degli elettrodomestici e soluzioni alternative per nascondere i grovigli di cavi più disordinati. |
Come funzionano i cavi elettrici per impianti domesticiImpianti elettrici - Un excursus sulle caratteristiche e le varie tipologie di cavi elettrici per impianti domestici, elementi che trasferiscono la corrente elettrica ai punti di utenza |
Servitù di telefoniaParti comuni - In tema di condominio negli edifici prima di parlare di servitù di telefonia bisogna capire se ad avvantaggiarsi del passaggio dei cavi è un condomino oppure un terzo. |
Isolamento cavi in casaImpianti - Una verifica spesso trascurata quando si utilizza un impianto elettrico a servizio di un vecchio edificio è quella dell'isolamento dei cavi elettrici. |
Detrazione per demolizione con ricostruzioneDetrazioni e agevolazioni fiscali - Possibilità di accedere alla detrazione fiscale sulle ristrutturazioni edilizie per chi procede con la demolizione e la ricostruzione di un edificio residenziale. |
Installare un citofonoImpianti domotici - Tecnologicamente evoluti dai design moderni o classici, i citofoni moderni possono essere facilmente installati seguendo le semplici regole del fai da te. |
Isolare i cavi elettrici domestici: ecco come fareImpianti - Isolare i cavi elettrici è una pratica fondamentale per garantire la sicurezza degli impianti e prevenire rischi derivanti da sovraccarichi o contatti accidentali |