• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-01-10 16:19:05

Spese di rogito


Egos
login
30 Dicembre 2005 ore 19:26 8
Salve a tutti,

Io ho 28 anni e vorrei comprare una casa a Milano.

Vorrei sapere a che spese di rogito vado incontro!

Mi spiego meglio

La cifra della casa è di 90.000? con un mutuo al 100%, ora qunato mi tocca pagare di Notaio e spese varie, in modo da non trovarmi impreparato a questi oneri!

Grazie per la vostra collaborazioni

PS: Complimenti per il vostro lavoro è veramente ottimo!
  • doge
    Doge Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 30 Dicembre 2005, alle ore 19:33
    Ciao egos e benvenuto,

    non ho l'esperienza necessaria per darti una cifra reale di quanto ti costera' il notaio ma ti posso, come ho fatto io, consigliare di andare dal notaio stesso e farti fare un preventivo di spesa direttamente da lui.

    Altri qui nel forum probabilmente ti sapranno dare una cifra aprossimativa.

    Ciao e buon anno nuovo

  • clover77
    Clover77 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 31 Dicembre 2005, alle ore 00:06
    Salve a tutti,

    Io ho 28 anni e vorrei comprare una casa a Milano.

    Vorrei sapere a che spese di rogito vado incontro!

    Mi spiego meglio

    La cifra della casa è di 90.000? con un mutuo al 100%, ora qunato mi tocca pagare di Notaio e spese varie, in modo da non trovarmi impreparato a questi oneri!

    Grazie per la vostra collaborazioni

    PS: Complimenti per il vostro lavoro è veramente ottimo


    Il rogito è una cosa...l'iscrizione ipotecaria per il mutuo un'altra....

    Il rogito è calcolato come semplice passaggio di proprietà...non so dirti quanto è perché non l'ho mai fatto....o meglio l'ho fatto per un terreno...