Nel caso una persona non specifichi a chi lasciare il premio assicurativo della polizza aperta in vita, e non ha figli, divorziato, a chi spetta in questo caso?... |
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della polizza postuma decennale in occasione dell'acquisto di una casa di recente costruzione.Vorrei solo chiedere una delucidazione al... |
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della polizza postuma decennale in occasione dell'acquisto di una casa di recente costruzione.Vorrei solo chiedere una delucidazione al... |
Buongiorno a tutti, vorrei sottoporvi una questione relativa all'argomento in oggetto.Ho acquistato nel 2019 un immobile nuovo durante il cui rogito non è stata consegnata... |
Ciao a tutti.In seguito ad una perdita dalla caldaia mi si è allagata la lavanderia (il guasto alla caldaia è riconducibile all'usura della stessa e quindi non... |
|
Notizie che trattano Società assicuratrice cessata che potrebbero interessarti
|
Polizza assicurativa dell'amministratore per lavori straordinari in condominioManutenzione condominiale - In caso di lavori straordinari nell'ambito di un edificio condominiale, l'amministratore deve munirsi di polizza assicurativa con massimale adeguato alla spesa. |
Polizza decennale postuma del costruttore per immobili in costruzioneNormative - Il costruttore deve stipulare di la c.d. polizza decennale postuma a beneficio dell'acquirente dell'immobile costruito, per eventuali difetti di costruzione o danni |
Polizza assicurativa in caso di responsabilità civile dell'agente immobiliareComprare casa - L'agente immobiliare, per lo svolgimento della sua professione, è tenuto a stipulare una polizza assicurativa per responsabilità civile nei confronti dei clienti |
Perché è importante assicurare il proprio immobile e quando c'è l'obbligoMutui e assicurazioni casa - La polizza casa per la protezione dell'immobile è trascurata dai proprietari di un immobile. Scopriamo insieme perché è importante e quando è obbligatoria. |
Come ottenere un risarcimento danni per infortunio in condominioRegolamento condominiale - Per ottenere il risarcimento da infortunio in condominio devi raccogliere le prove dell'incidente e presentare una formale richiesta all'amministratore |
Superbonus 110: quali sono i rischi in caso di asseverazione errata?Detrazioni e agevolazioni fiscali - In caso di asseverazione errata da parte del professionista abilitato, il contribuente può decadere dal beneficio fiscale del Superbonus 110. Cosa si può fare? |
Assicurazione condominio: perché farla e cosa copreParti comuni - Stipulare una polizza assicurativa condominiale è importante per tutelare lo stabile. La coperture più frequenti sono tutela legale, del terzo, incendio, danni |
Chi paga i danni all'abitazione dopo un evento sismicoPiano casa - Il risarcimento dei danni da eventi sismici sono nella più normale situazione risarciti dallo Stato, dalle compagnie di assicurazione o dalle imprese edili. |
Chi è responsabile di un incendio in un immobile in comodato d'uso?Mutui e assicurazioni casa - Qualora si verifichi un incendio ai danni di un immobile concesso in comodato d'uso gratuito solitamente è responsabile il comodatario, salvo casi specifici. |