Grazie per la tempestiva risposta, e se dovessi far dichiarare per iscritto prima di cominciare i lavori che la sua presenza è solamente per aiutarmi a titolo gratuito e senza vincoli o oblighi di orari ecc. ?“I lavori in economia possono essere eseguiti solo dal proprietario. Il tuo amico non sarebbe da coinvolgere perché potrebbe essere considerato un lavoratore in nero. Quindi se si fa male sono problemi.”
Buongiorno a tutti. Allora avrei bisogno di un vostro aiuto/consiglio. Avevo un pavimento posato in mansarda dall'ex proprietario senza l'ausilio del tappetino (posato... |
Ciao a tutti,premesso che ho fatto l'impianto idraulico a casa 20 anni fa da solo, volevo chiedervi quali sono le soluzioni piu usate ora per un impianto idraulico sanitario?Ci... |
Buongiorno,ho una casa che non ha muro di recinzione pur avendo un pezzo di cortile presente nei documenti di proprietà.Nel quartiere sono tutte case indipendenti e la mia... |
Buongiorno,è il mio primo topic, trattatemi bene, per cortesia. Sto effettuando una ristrutturazione edilizia con tanto di SCIA ed ho pagato con bonifici parlanti fatture... |
Salve,vorrei un consiglio per montare delle zanzariere.Ho comprato delle ZANZARIERE A RULLO AVVOLGIBILE RIDUCIBILE CON FRIZIONE su amazon, tutto perfetto, ma ho un unico... |
Notizie che trattano Responsabilità che potrebbero interessarti
|
Costruire cornicione parapioggia faidateIdee fai da te - Semplice, efficace ed economico un sistema per creare da soli uno sbalzo utile, un cornicione parapioggia. |
Risparmio energetico faidateFai da te - Sistemi di facile ed economica applicazione per ridurre i consumi energetici. |
Asfaltatura fai da teFai da te Muratura - Le coperture in agglomerato bituminoso devono essere molto resistenti e sopportare notevoli carichi, ma possono essere posate anche con sistemi fai da te. |
Bordini decorativi fai da teDecorazioni - I bordini e i rosoni per la decorazione delle pareti sono elementi in grado di interrompere la monotonia di una parete per poter procedere a tinteggiature differenziate. |
Aria pulita e temperata fai da tePulizia casa - La salute dei bambini dipende anche dall'ambiente in cui vivono: mantenerlo salubre è una condizione di base per offrire una qualità di vita migliore. Possiamo farlo anche da soli. |
Detrazioni 50% e 65% per chi realizza lavori in fai da teDetrazioni e agevolazioni fiscali - Le detrazioni fiscali sulle ristrutturazioni e sul risparmio energetico sono ammesse anche per lavori in fai da te, purché risultino conformi alle norme vigenti |
Come ristrutturare e recuperare un vecchio tavoloBricolage legno - Come ristrutturare e recuperare un vecchio tavolo, impiegando materiali e componenti di facile reperibilità, realizzando facili e semplici innovazioni con poca spesa. |
Puntale albero di Natale fai da te: idee e materialiDecorazioni - Realizzare un puntale per albero di Natale con il fai da te è facile e divertente, basta scegliere il materiale giusto e osservare alcuni semplici procedimenti. |
Arredo di fortuna per situazioni di emergenza domesticaFai da te - Come sopperire alla indisponibilita' momentanea dell'arredamento usuale. |