• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2011-11-17 10:56:40

Regolamento

Lilla1976
login
15 Novembre 2011 ore 07:56 2
Buongiorno avrei necessita' di sapere se esiste unauna normarmativa che regola l'esistenza di impianti di riscaldamento alimentati ad energia elettrica. nello specifico trattandosi di impianto di un esercizio commerciale a mio parere non a norma a quanti metri dal confine di una abitazione privata deve stare, rumore che provoca, finestre per l'areazione etc etc.
grazie.
  • vincasa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 15 Novembre 2011, alle ore 11:25
    Buongiorno, gli impianti di riscaldamento elettrici possono essere realizzati a norma (D.M. 37/08).
    Le informazioni che chiede sono in genere definite dal Comune di riferimento, saluti.

• nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Novembre 2011, alle ore 10:56
    Buongiorno, confermo che la normativa in esame è di competenza, per gli aspetti attuativi, degli Enti Locali, Comuni in primis, cui rivolgersi per le delucidazioni del caso. Lei lamenta immissioni o inquinamento elettromagnetico?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
Img alessandro colafigli
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
alessandro colafigli 21 Maggio 2025 ore 18:08 2
Img fblasevich
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica...
fblasevich 21 Maggio 2025 ore 16:54 1
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 16:46 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI