• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-05-26 08:21:09

Proposta d'acquisto - 6507


78lizzo
login
25 Maggio 2006 ore 14:45 2
Ciao a tutti chiedo se popete aiutarmi su una cosa che non riesco a capire.

Circa 15 gg fa ho firmato una proposta d'acquisto, con agenzia, per un immobile consegnando un assegno circolare intestato al costruttore di 3000 euro.La copi della proposta è stata firmata solo da me e ha valore fino al 31 Maggio.Oggi io e la mia ragazza non siamo più convinti della scelta, la mia domanda è se mi ritiro perdo i 3000 euro dati alla agenzia?

Vi prego aiutatemi!!

Ciao Paolo
  • orsogigiocco
    Orsogigiocco Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Maggio 2006, alle ore 14:52
    Ho la vaga idea che se il costruttore non è "buono"... i 3000 eurozzi li hai persi...

    Mi spiace

  • roberta62
    Roberta62 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Maggio 2006, alle ore 08:21
    Ciao, purtroppo concordo con Orsogigiocco, quando ti ritiri da un proposta perdi la caparra versata, ammeno che l'agenzia e/o il costruttore non siano "buoni"
    prova a "giocare" con l'agente dicendo che resti da lui per l'acquisto di altro immobile + di vs gradimento e vedi se riesci a non perderli....
    a volte per non perdere il cliente ...cedono...
    ciao Roberta62

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.645 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI