• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-05-26 08:21:09

Proposta d'acquisto - 6507

78lizzo
login
25 Maggio 2006 ore 14:45 2
Ciao a tutti chiedo se popete aiutarmi su una cosa che non riesco a capire.

Circa 15 gg fa ho firmato una proposta d'acquisto, con agenzia, per un immobile consegnando un assegno circolare intestato al costruttore di 3000 euro.La copi della proposta è stata firmata solo da me e ha valore fino al 31 Maggio.Oggi io e la mia ragazza non siamo più convinti della scelta, la mia domanda è se mi ritiro perdo i 3000 euro dati alla agenzia?

Vi prego aiutatemi!!

Ciao Paolo
  • orsogigiocco
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Maggio 2006, alle ore 14:52
    Ho la vaga idea che se il costruttore non è "buono"... i 3000 eurozzi li hai persi...

Mi spiace

• roberta62
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Maggio 2006, alle ore 08:21
    Ciao, purtroppo concordo con Orsogigiocco, quando ti ritiri da un proposta perdi la caparra versata, ammeno che l'agenzia e/o il costruttore non siano "buoni"
    prova a "giocare" con l'agente dicendo che resti da lui per l'acquisto di altro immobile + di vs gradimento e vedi se riesci a non perderli....
    a volte per non perdere il cliente ...cedono...
    ciao Roberta62

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 02 Aprile 2025 ore 15:54 2
Img carlo giovannini
Buongiorno a tutti, sui nuovi bancali, davanzali e soglie in cemento vorrei applicare un impregnante silossanico a base solvente.I due prodotti in commercio che ho trovato sono...
carlo giovannini 02 Aprile 2025 ore 13:40 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
348.080 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI