Buon pomerggio, oltre ai millesimali dell'appartamento, per un condominio si includono anche quelli di garage, posti auto, pianerottolo ecc...?Grazie... |
Buongiorno a tutti e buona domenica, vorrei chiedere ai più esperti se possibile sapere su quanto si aggirerebbero i costi di un professionista per redigere un piano casa... |
Gentilissimi, ho già avviato al comune la richiesta di una sopraelevazione del tetto per mezzo del Piano Casa e dovrei realizzare un incremento cubatura di circa 24mq oltre... |
Ciao, abito in Veneto e recentemente ho visitato una villetta di 90mq tutta su un piano che mi interesserebbe ristrutturare e ampliare.Ho letto il piano casa veneto ma non mi... |
Buongiorno. Possiedo una casa in costruzione nella provincia di Treviso in cui è inclusa una loggia di circa 16 mq che noi vorremmo chiudure e farci una stanza in più... |
|
Notizie che trattano Piano Casa Sardegna e condono che potrebbero interessarti
|
Recupero abitativo dei seminterratiLeggi e Normative Tecniche - Il piano seminterrato è quella parte di edificio il cui solaio di copertura è al di sopra del piano di campagna mentre quello di calpestio è al di sotto di esso. |
Ampliare o ricostruire con il Piano CasaPiano casa - Il Piano Casa è un sistema di norme nazionali, regionali e locali che mirano a soddisfare le esigenze abitative dei citttadini e a rilanciare il settore edile. |
Mobili in ardesiaTavoli e sedie - La pietra di Lavagna al servizio dell'arredo casa. Non solo rivestimenti, tetti, scale e decorazioni, ma anche mobili e complementi d'arredo realizzati in ardesia. |
Tipi di pietra naturale: ecco la classificazione commercialeMateriali edili - La classificazione commerciale della pietra distingue quattro categorie, in base alle caratteristiche dei materiali: il marmo, il granito, la pietra e il travertino |
Inquinamento luminoso: ecco cosa dice la normativaLeggi e Normative Tecniche - Per combattere l'inquinamento luminoso sono state approvate leggi regionali che coprono gran parte della popolazione italiana oltre alle norme nazionali. |
Come abbinare piastrelle decorative da esterno con gli interniPavimenti e rivestimenti - Le piastrelle decorative per esterno sono fondamentali per arredare lo spazio aperto, ma per rendere più armoniosa la casa è bene siano abbinate a quelle interne |
Usi progettuali dei granitiPavimenti e rivestimenti - La definizione commerciale di granito comprende numerose rocce di aspetto cristallino e screziato, particolarmente indicate per l'esecuzione di pavimenti e rivestimenti. |
Piano pilotisArchitettura - I pilotis, uno dei cinque punti fondamentali dell'architettura moderna, sono i pilastri che sostengono un edificio lasciandone libero il piano terra per altri usi. |