menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2005-09-17 11:40:02

Muro di confine - 2988

Danimatrox
login
07 Settembre 2005 ore 12:46 5
Innanzi tutto saluto tutti, sono un nuovo iscritto.

Volevo sapere cosa ne pensate su una cosa che mi è successa in questi giorni: sono proprietario di una casa e in giardino c'è un muro di confine a comune con il mio vicino e sopra il muro una ringhiera. Quest'ultimo ha edificato SOPRA il muro a comune esistente, senza togliere la ringhiera, dal proprio lato di questa. Adesso io in giardino vedo la ringhiera e al di la un muro che nn ha rifinito dal mio lato perché con la ringhiera è impossibile accedervi per intonacarlo. Come devo comportarmi? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondere.
  • danimatrox
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Settembre 2005, alle ore 12:29
    Non c'è nessuno che mi può aiutare?

• dario70
    0
    Giovedì 8 Settembre 2005, alle ore 16:43
    Ciao, credo che da questo muro bisogni mantenere una certa distanza. Se vai all'ufficio tecnico del tuo Comune ti sapranno certamente aiutare.
    Auguri.

LORY

• danimatrox
    0
    Venerdì 9 Settembre 2005, alle ore 13:54
    Ciao, credo che da questo muro bisogni mantenere una certa distanza. Se vai all'ufficio tecnico del tuo Comune ti sapranno certamente aiutare.
    Auguri.

LORY

grazie

• vitus
    0
    Venerdì 9 Settembre 2005, alle ore 17:44
    Come ti ha detto Lory !
    Aggiungo: fallo in fretta

Ciao

• gigi0
    0
    Sabato 17 Settembre 2005, alle ore 11:40
    Il tecnico comunale potrà offrire tutte le risposte alle tue domande: normalmente nei regolamenti edilizi vi sono norme riguardante l'aspetto esteriore degli edifici.

Ciao.

Gigi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cellin
Buongiorno,Un mio vicino manifesta la volontà di alzare il muro di confine comune (ad ora già alto circa 7 metri per circa 12 di lunghezza) che da una parte confina...
cellin 17 Dicembre 2024 ore 19:47 1
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 17 Dicembre 2024 ore 13:16 1
Img alessandro tontini
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in...
alessandro tontini 16 Dicembre 2024 ore 13:57 10
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 16 Dicembre 2024 ore 12:23 6
Img filippo321
Ciao a tutti,Per un disguido con il muratore (erano disegnate delle tracce temporanee ma non era stato ancora dato l'ok a procedere) è stata fatta una traccia elettrica su...
filippo321 14 Dicembre 2024 ore 19:37 3
347.680 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI