• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-09-17 11:40:02

Muro di confine - 2988

Danimatrox
login
07 Settembre 2005 ore 12:46 5
Innanzi tutto saluto tutti, sono un nuovo iscritto.

Volevo sapere cosa ne pensate su una cosa che mi è successa in questi giorni: sono proprietario di una casa e in giardino c'è un muro di confine a comune con il mio vicino e sopra il muro una ringhiera. Quest'ultimo ha edificato SOPRA il muro a comune esistente, senza togliere la ringhiera, dal proprio lato di questa. Adesso io in giardino vedo la ringhiera e al di la un muro che nn ha rifinito dal mio lato perché con la ringhiera è impossibile accedervi per intonacarlo. Come devo comportarmi? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondere.
  • danimatrox
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Settembre 2005, alle ore 12:29
    Non c'è nessuno che mi può aiutare?

• dario70
    0
    Giovedì 8 Settembre 2005, alle ore 16:43
    Ciao, credo che da questo muro bisogni mantenere una certa distanza. Se vai all'ufficio tecnico del tuo Comune ti sapranno certamente aiutare.
    Auguri.

LORY

• danimatrox
    0
    Venerdì 9 Settembre 2005, alle ore 13:54
    Ciao, credo che da questo muro bisogni mantenere una certa distanza. Se vai all'ufficio tecnico del tuo Comune ti sapranno certamente aiutare.
    Auguri.

LORY

grazie

• vitus
    0
    Venerdì 9 Settembre 2005, alle ore 17:44
    Come ti ha detto Lory !
    Aggiungo: fallo in fretta

Ciao

• gigi0
    0
    Sabato 17 Settembre 2005, alle ore 11:40
    Il tecnico comunale potrà offrire tutte le risposte alle tue domande: normalmente nei regolamenti edilizi vi sono norme riguardante l'aspetto esteriore degli edifici.

Ciao.

Gigi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Per convertire un impianto di illuminazione tradizionale in uno smart è necessario rifare anche l'impianto?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Luglio 2025 ore 18:25 1
Img maurobari
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere...
maurobari 08 Luglio 2025 ore 13:49 4
Img basilico79
Ciao a tuttiTempo fa avevo comprato un pennello a pipa con setole blu e mi ci trovavo molto bene.Ora sembra che questo tipo di pennello non lo producano più mah. Guardando...
basilico79 07 Luglio 2025 ore 21:04 2
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 04 Luglio 2025 ore 12:46 3
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 04 Luglio 2025 ore 12:21 4
348.332 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI