• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2005-11-27 19:28:00

M

Anonimo
login
27 Novembre 2005 ore 17:21 1
Sono proprietario di un appartamento che è stato costruito nel 1982 senza licenza edilizia, l'ex proprietario nel 1986 ha pagato il condono ed io come secondo proprietario non ho alcuna documentazione in merito tranne la copia dei bollettini del condono. Dovrei avere una sanatoria? Non conosco per niente come funzionino tali pratiche, ma mi hanno parlato di concessione in sanatoria e di documentazione in merito alle opere urbanistiche... mi sapreste dire come dovrei comportarmi per stare tranquillo? Grazie M.
  • writer
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 27 Novembre 2005, alle ore 19:28
    Provi a contattare il precedente proprietario e si faccia dare la documentazione necessaria, in caso contrario, si rivolga al comune (ufficio tecnico) di residenza. Loro dovrebbero avere il fascicolo del condono.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gabriele doronzo
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il...
gabriele doronzo 11 Settembre 2026 ore 12:03 8
Img relicanth
Buongiorno a tutti, ho una villetta nel varesotto. Su due lati (i più interrati essendo su una collinetta) ho quattro bocche di lupo: tre si trovano lungo il marciapiede...
relicanth 11 Settembre 2026 ore 11:44 2
Img micg
Buonasera,avrei bisogno di un parere su una questione che dura da circa tre anni.Abito in un condominio costituito da villette a schiera che danno su un vialetto in uso ai...
micg 11 Settembre 2026 ore 11:18 1
Img carla massi
Buongiorno, devo impermeabilizzare tutto il terrazzo in klinker per l'umidità in risalita dalle fughe dovuto all'annaffiamento di piante sul terrazzo.L'umidità...
carla massi 10 Settembre 2026 ore 13:29 3
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 09 Settembre 2026 ore 12:19 13
349.197 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI