Buongiorno impresa edile vorrebbe incassare dentro muro tubo del gas. Mi ha detto che é una cosa che fanno abitualmente e che la certificano. É una cosa veramente... |
Buongiorno,volevo cortesemente un vostro parere: a causa di una perdita nella colonna portante del bagno, l'idraulico chiamato dall'amministratore condominiale ha verificato che... |
Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda legale su un'operazione che vorrei fare nel box di casa. Abito in una casa costruita un anno fa e dotata delle varie certificazioni... |
Nel caso di intervento sul portone condominiale con riparazioni e montaggio strumenti per assicurare chiusura difettosa, è possibile richiedere all'azienda che lo ha... |
Buongiorno, non sono esperto di normativa, mi è stato fatto un nuovo impianto del GAS, inclusa installazione di una caldaia a GAS di solo scalda acqua sanitaria.Mi stanno... |
Notizie che trattano Intestazione certificazioni impianti che potrebbero interessarti
|
Nuove regole certificazione energeticaNormative - Con il Decreto Rinnovabili sono stati introdotti due nuovi commi al D. Lgs 192/05 che mutano le disposizioni sulla certificazione energetica. |
Forum nazionale sulla CertificazioneNormative - Il primo Forum nazionale sulla Certificazione energetica approfondira' i diversi aspetti legati alle normative italiane vigenti sul tema. |
Primo decreto attuativo dlgs 192/05Leggi e Normative Tecniche - Pubblicato ieri in Gazzetta Ufficiale il primo decreto attuativo del d. lgs 192/05: novita' per gli impianti di riscaldamento domestici. |
FSC-Forest Steward CouncilBioedilizia - La sempre maggior attenzione per l'ambiente ci conduce a un consumo responsabile. FSC è un marchio da tenere d'occhio per riconoscere materiali amici dell'ambiente |
Certificazione energetica per immobili in locazioneLeggi e Normative Tecniche - Dal primo luglio 2010 è diventata obbligatoria la certificazione energetica anche per le case in affitto. |