Ciao, qualcuno di voi ha esperienza col mutuo sal?Ho parlato con la mia banca per una costruzione prima casa. Mi dicono che loro finanziano il 70% del progetto. Però ogni... |
Una casa all'asta è stata acquistata con mutuo ma, nonostante gli accordi presi con l'istituto bancario, la somma non è stata ancora erogata ed il termine dei 90... |
Nel caso di un mutuo ipotecario, quante rate è possibile accumulare prima di arrivare al pignoramento dell'immobile?... |
Cosa succede se avendo casa e mutuo entrambi cointestati subentra una separazione tra i coniugi anche in presenza anche di un figlio?... |
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in... |
|
Notizie che trattano Frazionamento e svincolo unità che potrebbero interessarti
|
Frazionare un immobile per investireComprare casa - Acquistare un immobile grande da frazionare in due unità, può rappresentare un ottimo investimento economico: vediamo quali aspetti valutare prima di procedere. |
Frazionamento e accorpamento sono manutenzione straordinariaCatasto - Il Decreto Sblocca Italia ha modificato la definizione valida a livello nazionale di manutenzione straordinaria incorporando anche il frazionamento e l'accorpamento. |
Idee per dividere una casa in 2 appartamenti: iter burocraticiCatasto - Possono essere diversi i motivi che inducono a suddividere una casa in due ambienti separati; per far questo occorre seguire un iter burocratico ben definito. |
Frazionamento di un appartamento in due funzionali unità abitativeSoluzioni progettuali - Frazionamento di un appartamento in due abitazioni indipendenti: open space, porte scorrevoli, pareti curve e armadiature su misura, per sfruttare ogni volume. |
Nicchie in un bagnoBagno - Una parete con lavabo centrale è affiancata da due rientranze attrezzate con vasca e lavatrice, ideali per sfruttare lo spazio in modo intelligente e funzionale. |
Realizzare casa per studenti frazionando abitazioni esistentiSoluzioni progettuali - Un contributo per risolvere l'annoso problema di mancanza di alloggi per studenti: frazionare le abitazioni esistenti ricavandone benefici economici. e sociali |
Punti Fiduciali catastaliCatasto - Nelle operazioni di aggiornamento catastale (frazionamento, mappale e tipo particellare), i Punti Fiduciali costituiscono dei riferimenti fissi e inamovibili. |
Evitare le lesioni nel pavimento con la membrana desolidarizzanteSoluzioni progettuali - La membrana desolidarizzante è uno strato posato sottopavimento, per evitare la formazione di lesioni nel pavimento stesso, dovute a tensioni del sottofondo. |
Surroga del mutuo: come capire quando conviene farlaMutui e assicurazioni casa - La surroga del mutuo è gratuita per legge e consente di trasferire il finanziamento a un'altra banca con condizioni migliori, senza costi per il cliente. |