Ti ringrazio per aver risposto, purtroppo la modifica non è più fattibile in quanto il piano casa(sardegna) sulla fascia costiera è stato rimosso.“Se l'architetto le aveva garantito (con una verifica di fattibilità preliminare) che l'intervento era ammissibile si.
In alternativa, può chiedere all'architetto di modificare il progetto in modo da renderlo conforme.”
Buon pomerggio, oltre ai millesimali dell'appartamento, per un condominio si includono anche quelli di garage, posti auto, pianerottolo ecc...?Grazie... |
Buongiorno a tutti e buona domenica, vorrei chiedere ai più esperti se possibile sapere su quanto si aggirerebbero i costi di un professionista per redigere un piano casa... |
Gentilissimi, ho già avviato al comune la richiesta di una sopraelevazione del tetto per mezzo del Piano Casa e dovrei realizzare un incremento cubatura di circa 24mq oltre... |
Ciao, abito in Veneto e recentemente ho visitato una villetta di 90mq tutta su un piano che mi interesserebbe ristrutturare e ampliare.Ho letto il piano casa veneto ma non mi... |
Buongiorno. Possiedo una casa in costruzione nella provincia di Treviso in cui è inclusa una loggia di circa 16 mq che noi vorremmo chiudure e farci una stanza in più... |
Notizie che trattano Errore progetto architetto che potrebbero interessarti
|
Piano pilotisArchitettura - I pilotis, uno dei cinque punti fondamentali dell'architettura moderna, sono i pilastri che sostengono un edificio lasciandone libero il piano terra per altri usi. |
Piano Casa: annunciate misure senza veto RegioniNormative - Il Ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha annunciato che sono in arrivo delle modifiche al Piano Casa che dovrebbero annullare il potere di veto da parte delle Regioni. |