• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-02-20 21:01:50

Edificare


Roscan
login
16 Febbraio 2009 ore 21:39 6
Ciao a tutti, sono profano e come tale vorrei chiedere a chi ne sà:su un pezzo di terreno classificato zona b1 che costruzione si può fare?
chiedo troppo? l appezzamente è di forma quadrangolare con dimensione dei lati di circa 12 metri l'uno.
so che che esiste un coefficiente per....forse è meglio non complicare la questione con altre domande.
mi potete dare qualche indicazione
grazie fin d ora
ciao
  • il caravaggio
    Il caravaggio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Febbraio 2009, alle ore 15:50
    Dovresti chiedere all'ufficio tecnico del comune, un certificato con la destinazione d'uso del terreno che ti interessa...

    Saluti

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Febbraio 2009, alle ore 20:00
    Chiedere all'ufficio tecnico è la cosa migliore. di solito la B1 dovrebbe essere zona di completamento semintensiva. ad esempio sul PRG del mio paese, in zona B1 è permesso costruire fino al 50% della superficie fondiaria, l'altezza massima degli edifici non può superare gli 11 m e altri varii punti. vedi cosa dice il PGR del tuo comune, ci saranno specificati i vari punti

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Febbraio 2009, alle ore 10:22
    Vi sposto nella sezione legislativa

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Febbraio 2009, alle ore 10:27
    Vedo che ti hanno gia risposto esaurientemente nella sezione edilizia del forum.

    Il PRG del proprio comune è il documento che indica le possibilità e le cubature edificatorie per ogni zona comunale.

  • roscan
    Roscan Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Febbraio 2009, alle ore 20:55
    Uè ragazzi grazie sono andato all ufficio ecnico del comune e mi hanno dato tutti i dati

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Febbraio 2009, alle ore 21:01
    Ecco che qualche volta arrivano buone notizie.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Maggio 2024 ore 13:37 6
Img luc1962
Buongiorno. Vorrei usare la soluzione dell'insufflaggio del materiale isolante all'interno della intercapedine della mia casa. Ho guardato i vari demo di due aziende specializzate...
luc1962 08 Maggio 2024 ore 13:15 1
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 08 Maggio 2024 ore 13:02 4
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
346.723 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI