Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2006-09-04 10:27:53

Donazione e rivalsa eredi

Mario maruca
login
03 Settembre 2006 ore 19:24 1
Salve sono Mario in caso si acquista un terreno che viene da una donazione (da madre a figlia) e non sono trascorsi ancora i 10 anni dalla morte della donante cosa rischia l'acquirente se uno degli altri eredi impugna la donazione? ne risponde in prima persona la venditrice o ci sono dei problemi anche per l'acquirente?
Grazie
Mario
  • mg61
    Mg61 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Settembre 2006, alle ore 10:27
    Potresti avere problemi con l'asse ereditario di chi ha donato
    non sono un esperto ma ho dei problemi è ho fatto qualche ricerca in proposito.
    Guarda qui.
    http://www.iureconsult.com/areeatema/pr ... /index.htm
    spero di esserti stato utile

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cigliano
Salve a tutti.mi presento, mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa.Avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Dovrei mettere sanitari, lavandino con...
cigliano 01 Agosto 2021 ore 22:12 58
Img pacri
Salve a tutti,ho letto qui altre richieste simili ma avrei bisogno di un parere tecnico:vorrei acquistare un acquario cm 70*36 che con allestimento, acqua, fondo e mobile di...
pacri 31 Luglio 2021 ore 12:36 2
Img tempus_fugit
Buongiorno a tutti,vi chiedo consiglio su comedovemetterecosa in un salotto/soggiorno.Nella pianta allegata è già presente un'ipotesi di arredamento che non mi...
tempus_fugit 30 Luglio 2021 ore 17:39 5
Img awhin
Salve,stiamo per acquistare casa e abbiamo trovato un appartamento che ci piace ma dove è stato installato un impianto canalizzato.La casa è da poco ristrutturata,...
awhin 30 Luglio 2021 ore 13:40 1
Img lombardilorenzo
Ciao. Ho. Vecchia. Caldaia. Eolo 24 sostituito valvola gruppo. E vie mail problena che riscalda caloriferi. Non e risolto. Che. Fare. Aiuto. Grazie...
lombardilorenzo 29 Luglio 2021 ore 11:59 2
REGISTRATI COME UTENTE
331.222 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//