Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Distanza tra terrazzo di mia proprietà e nuovo edificio

Anonymous
login
04 Marzo 2008 ore 18:40 1
Vorrei una risposta al seguente quesito:
Posseggo una casa indipendente sopra la quale è presente un terrazzo che copre tutta la superficie della casa (circa 80 mq.).
Su questo terrazzo ho da poco fatto costruire un gazebo di mq 20 regolarmente autorizzato. Ho saputo che un costruttore vorrebbe costruire un fabbricato proprio a breve distanza dal mio terrazzo.
Vorrei sapere:
- quale è la distanza minima che il costruttore deve rispettare dal terrazzo e dal gazebo?
- dalla parte del fabbricato rivolta verso il terrazzo il costruttore non può comunque costruire finestre
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Martedì 4 Marzo 2008, all or 19:53
    Sia l'apertura di luci e finestre, sia la costruzione di un nuovo edificio o il rialzamento di uno esistente, deve sottostare al preciso rispetto delle distanze previste dal Codice.

Qui trovi completi riferimenti:

http://www.condomini.altervista.org/distanze.htm
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img queltaleale
Buondì, purtroppo ho avuto un problema on la serratura CISA doppia mappa di casa mia. Si era bloccata così uno è venuto e mi ha trapanato la serratura...
queltaleale 28 Settembre 2020 ore 18:58 7
Img francescavela
Ciao a tutti!Ho conosciuto il forum grazie a delle ricerche per l'arredo della mia nuova abitazione, che sto ristrutturando. Innanzitutto vi ringrazio, il forum è un'enorme...
francescavela 28 Settembre 2020 ore 16:46 4
Img queltaleale
Buondì, ho un portoncino vecchia Milano da dove entro nella mia abitazione. Il portoncino da sul cortile interno del mio stabile. Il portoncino è messo nel complesso...
queltaleale 28 Settembre 2020 ore 16:16 3
Img cukden
Buongiorno, ho intenzione di acquistare una villetta a rustico, di cui mancano tutti gli impianti, pavimentazione e rifiniture varie. Vi allego alcune voci del preventivo, vorrei...
cukden 28 Settembre 2020 ore 16:04 3
Img antopal
Buongiorno, ho deciso di sostituire la caldaia solo per la parte acqua sanitaria con uno scaldabagno elettrico. L'idrauilico ha installato un rubinetto all'uscita del flessibile...
antopal 28 Settembre 2020 ore 11:52 7
REGISTRATI COME UTENTE
316.927 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//