• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2003-11-18 10:27:46

Disegno della tettoia + tassa oneri??????


Giancasalva
login
13 Novembre 2003 ore 15:28 1
Sto facendo fare il disegno per la ristrutturazione della mia casa. L'altro giorno l'architetto mi datto che il mio comune (Trebaseleghe Padova) obbliga a presentare anche il disegno di una tettoia (peraltro obbligatoria) per la copertura di almeno un'auto. Può essere possibile?

PS: devo anche pagare una tassa per gli oneri!!!!

Grazie e ciao

Giancarlo
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 18 Novembre 2003, alle ore 10:27
    Si, essendo copertura e peraltro presumo in zona di pregio ambientale va presentata in comune la richiesta di autorizzazione.
    A fronte di tale rilascio sicuramente dovrà pagare degli oneri.
    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cigliano
Buongiorno a tutti.Due anni fa siete stati a dir poco indispensabili per l'aiuto che mi avete fornito per la progettazione del bagno e delle camerette.Ora è arrivato il...
cigliano 05 Febbraio 2024 ore 13:09 25
Img raffaellalibri
Salve dovrei acquistare una casa ma volevo sapere un consiglio se possibile realizzare un secondo bagno anche piccolo( doccia , water lavandino ) e creare soggiorno aperto con...
raffaellalibri 17 Dicembre 2023 ore 13:20 12
Img daniele cirio
Buongiorno a tutti.Chiedo un consiglio per iniziare la progettazione del nuovo quadro elettrico di casa mia, in fase di ristrutturazione.Ho già realizzato in due...
daniele cirio 15 Dicembre 2023 ore 15:18 3
Img emiliopal
Ciao a tutti. Sto pensando di ritrutturare creando un mini appartamento a piano terra in uno stabile vecchio. Sono al momento due stanze 5x5 divise da un muro portante. Lo scarico...
emiliopal 11 Ottobre 2023 ore 11:36 9
Img marco comizzoli
Buongiorno, mi potete dare un consiglio su come arredare la mia cucina?Allego la piantina (gli attacchi sono sulla parete dove è segnato 3.54).Un progetto su come potrebbe...
marco comizzoli 25 Agosto 2023 ore 13:34 4
Notizie che trattano Disegno della tettoia + tassa oneri?????? che potrebbero interessarti


Bollette gas: probabili aumenti fino a 205 euro!

Burocrazia e utenze - A fine mese scadrà l'azzeramento degli oneri di sistema sulle bollette del gas e l'Iva agevolata al 5%. Le bollette del gas potranno quindi subire un nuovo aumento

Bollette gas in calo, ma attenzione al costo oneri di sistema

Burocrazia e utenze - Le bollette del gas saranno più leggere. Tuttavia, da aprile e poi più avanti, il Governo ripristinerà gli oneri di sistema, che peseranno quasi 500 euro a famiglia

Manovra del Governo Italiano sui rincari bollette

Burocrazia e utenze - In corso di studio la manovra che l'Esecutivo Italiano deciderà di attuare a partire dalla metà del mese di settembre in vista della nuova stangata delle bollette

Cessione aree al Comune per opere di urbanizzazione

Fisco casa - Anzichè pagare gli oneri di urbanizzazione, il proprietario può stipulare una convenzione col Comune, realizzando lui stesso opere e cedendone poi l'area.

Decreto bollette: è arrivato l'ok dal Senato

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Senato ha approvato il Decreto Legge Bollette, con varie disposizioni per contrastare l'aumento dei costi dell'energia a favore delle categorie più colpite

Decreto bollette approvato: stanziati quasi 8 miliardi di euro

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto bollette e Superbonus. Senza scostamenti di bilancio, 6 miliardi serviranno per ridurre il costo dell'energia

Il conduttore ha diritto alla specifica degli oneri condominiali

Ripartizione spese - Il conduttore di un'unità immobiliare ubicata in condominio ha sempre diritto alla specifica degli oneri condominiali richiestigli dal proprietario.

Il proprietario, l'inquilino e le spese condominiali.

Condominio - Chi abita in affitto ed in condominio sa che la materia delle spese condominiali genera frizioni, se non proprio contrasti con il proprietario dell'unità

Abrogato obbligo certificazione energetica

Condominio - Continuano i colpi di spugna dell?attuale esecutivo nei confronti delle normative emanate dallo scorso governo per il settore casa.Dopo l?abrogazione
346.644 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI