Buongiorno. Dovrei sostituire il tetto in legno di una casetta da giardino. La mia idea è di prendere dei pannelli simili a quelli attuali ( truciolare) e ricoprirli con... |
Salve a tutti.Dovrei costruire una casa, ho un terreno di 3 ettari prettamente agricoli ed il comune mi ha garantito la possibilità di edificare.Il mio dubbio è... |
Salve, io e mia moglie vorremmo investire il ricavato della vendita della casa in Sicilia, io qua a Belluno ho un terreno edificabile è una stalla con fienile da... |
Salve, Sono proprietario di un appartamento posto al 4 ed ultimo piano di una palazzina. Suddetto immobile è unico sul piano e a livello c'è il mio terrazzo di circa... |
Buongiorno,Vorrei acquistare una casetta in legno per il giardino come stanza di riposo ma non ho idea di che spessore comprarla.Qualcuno ha già una casetta simile che sia... |
Notizie che trattano Casetta da giardino per ricovero attrezzi che potrebbero interessarti
|
Usi, vantaggi e caratteristiche delle casette in legno da giardinoCase prefabbricate - Una casetta da giardino in legno è molto versatile e può diventare una comoda cuccia per il cane, un ripostiglio per gli attrezzi o uno spazio gioco per bambini |
Istruzioni per realizzare casette in legno da giardinoBricolage legno - Per realizzare casette in legno da giardino non occorre essere esperti: si vendono in kit pronti per il montaggio. Ma è bene tener presente alcuni utili consigli |
Casette da giardino: un ripostiglio funzionale per attrezzi da lavoroSistemazione esterna - La casetta da giardino è uno apazio chiuso e riparato dove poter accatastare legna, pellet, attrezzi per il giardinaggio, biciclette, giochi e arredi da esterni |
Creare un ufficio in giardino: idee e consigli a cui ispirarviArredo Ufficio - Dalle soluzioni già pronte a quelle su misura per ogni tipo di esigenza: ecco i complementi, gli accessori e gli accorgimenti per lo smart working in giardino. |
Idee creative: come realizzare casette per uccellini fai da teBricolage legno - Realizzare una casetta o una mangiatoria per uccelli è un gesto d'amore nei confronti degli animali e un passatempo educativo per i bambini. Ecco qualche idea. |
Istruzioni per il montaggio di una casetta porta attrezzi da esternoBricolage legno - Ecco come montare una casetta da porre in giardino per custodire, in modo ordinato ed esteticamente gradevole, attrezzi e vari oggetti utili dentro e fuori casa |
Idee e consigli su come e dove sistemare gli attrezzi da giardinoSistemazione esterna - Casette e box prefabbricati, bauli da esterno e idee di riciclo creativo per sistemare al meglio gli attrezzi da giardino! |
Quali sono le caratteristiche delle mini case prefabbricateCase prefabbricate - Una tipologia costruttiva che sta riscuotendo successo grazie alla promessa di basso impatto ambientale e ai parametri di sostenibilità è la mini casa prefabbricata |
Case sull'albero prefabbricate: soluzioni per grandi e picciniCase prefabbricate - Realizzare una casa sull'albero di design oggi è possibile, grazie alle strutture prefabbricate. Ecco due proposte imperdibili e un'alternativa più economica. |