Buonasera,ho ereditato un'abitazione costruita nel '59 che poi ha avuto degli interventi regolarmente autorizzati negli anni successivi.Il problema esiste esclusivamente per il... |
Ciao a tutti, vi sottopongo una questione che, purtroppo, mi sta rovinando il fegato. Nel 2008 ho acquistato una casetta. Questo immobile: 1) è stato costruito inizio anni... |
Ho, da acquirente, l'obbligo di ottenere dal venditore questo certficato su una abitazione del 1962, costruita nel centro urbano?E posso far annullare la proposta di acquisto (che... |
Salve, aiutatemi per favore...sto acquistando un magazzino, sull'atto di vendita precedente è specificato che l'immobile, regolarmente accatastato come C2, è stato... |
Notizie che trattano Casa ante 67: licenza ed altro che potrebbero interessarti
|
L'apertura giustaInfissi - Qualunque sia il tipo di finestra che scegliamo per casa (in legno, in pvc, in alluminio o con materiali accoppiati) è importante fare attenzione al tipo di apertura. |
Docce accessibili a tuttiBagno - Una sala da bagno da vivere in tutta sicurezza con docce accessibili anche a chi ha problemi motori. |
Cucina: materiali particolariCucina - Non solo legno, laminati o vetro. Alcuni modelli di cucina sperimentano altri materiali, per ottenere effetti davvero speciali. |
Ante scorrevoli complanari per gli armadiArmadi e cabine armadio - Gli armadi di nuova generazione hanno ante scorrevoli complanari, puntano su design ed innovazione. Il meccanismo consente un'apertura pratica e salvaspazio. |
Come dimostrare l'esistenza di un fabbricato ante 1967Leggi e Normative Tecniche - Essere proprietari, a vario titolo, di un immobile costruito antecedentemente al 1° settembre 1967 a volte può essere un vero e proprio calvario |
Consigli per il montaggio delle ante prefinite in legnoBricolage legno - In che modo realizzare il montaggio fai da te di ante prefinite in legno su un telaio rettangolare o quadrato, da utilizzare per cucine in muratura e non solo. |
Armadi ad ante scorrevoli per arredare in modo elegante e funzionaleArmadi e cabine armadio - Gli armadi ad ante scorrevoli, grazie ai diversi modelli in commercio, sono la soluzione ideale per arredare la casa con stile ottimizzando al meglio lo spazio. |
Armadio trasparente con ante a vetro in camera da lettoArmadi e cabine armadio - Se andate fieri dei vostri abiti, allora vale la pena mostrali: non solo indossati, ma anche appesi a vista dentro ad un armadio di design con ante trasparenti. |
Come realizzare chiusure di armadi e sgabuzzini con un kit per ante a libroBricolage legno - Per sfruttare al massimo lo spazio in casa, usando i kit per ante a libro è possibile realizzare coperture fai da te per creare armadi, ripostigli e scaffalature |