• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-04-26 15:51:24

Avvalersi o no delle agenzie imm.ri?

Smailer
login
26 Aprile 2007 ore 14:30 1
Se voi poteste scegliere tra avvalervi delle agenzie immobiliari oppure trattare direttamente col privato, cosa fareste??
non sarebbe comodo poter selezionare la casa direttamente dal ns pc vedendo le foto degli interni etc??
un'utopia?? boh ; a firenze tra un po' sarà possibile mi hanno parlato di una struttura che sta per nascere.
che ne pensate?
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Aprile 2007, alle ore 15:51
    Ne hai gia parlato qui:
    viewtopic.php?t=12859&start=10
    in una recente discussione abbiamo gia sviluppato questo argomento e sono anche stati indicati i riferimenti per trovare l'iniziativa in rete.
    (non facciamo altra pubblicità gratuita)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maddalena.
Buona sera a tutti,scrivo perchè sono davvero in difficoltà. Ho un appartamento allo stato grezzo da finire e spero qualcuno appassionato possa aiutarmi nella...
maddalena. 02 Febbraio 2026 ore 13:22 4
Img france25
Ciao a tutte/i,Secondo voi un lavandino di queste dimensioni è troppo piccolo per la cucina della casa principale? Cucino per una sola persona, raramente due:BOHOLMEN...
france25 02 Febbraio 2026 ore 13:11 1
Img giuseppe lamberti
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola.
giuseppe lamberti 02 Febbraio 2026 ore 12:51 7
Img luca36
Ciao, che differenza di costo in fase di costruzione casa ci sarebbe tra i due? Leggendo su web sembrerebbe che per una metratura di 110m2 a pavimento verrebbe sui 10000 mentre...
luca36 02 Febbraio 2026 ore 12:44 3
Img zdoura
Buongiorno a tutti, è tanto tempo che non mi rivolgo al forum per consigli.Il mio quesito riguarda la realizzazione di un soppalco esterno (in giardino), una specie di...
zdoura 02 Febbraio 2026 ore 12:19 3
348.829 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI