C'è un modo per non pagare o risparmiare sull'imposta di registro per l'acquisto di un'immobile ?... |
Buongiorno,Vorrei riscattare il 50% dell' immobile dalla mia quasi ex moglie.Siamo in comunione dei beni e in fase di separazione.Quello che vorrei capire è:Ho diritto a... |
Salve,scrivo questo dubbio che è sorto adesso che siamo alla fase finale per l'acquisto della nostra prima casa.Il venditore ha dato mandato di fare dei lavori con il 110%... |
Salve a tutti,ho appena acquistato la mia prima casa, un pignoramento nel PA Poconos, e l'unico sistema di riscaldamento installato sono i battiscopa elettrici in ogni stanza.Dal... |
Buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo e ho notato che avete diverse idee e molte competenze, per tale ragione vorrei porvi qui la mia questione.Io ho una struttura grezza di... |
|
Notizie che trattano Appartamenti contigui....come comprare, che tasse pagare e che agevolazioni avere che potrebbero interessarti
|
Fusione di due unità immobiliari: cosa c'è da sapereLeggi e Normative Tecniche - La fusione di due o più unità immobiliari ha un grande vantaggio: dare maggior spazio alle esigenze della famiglia, conservando i vantaggi destinati alla prima casa. |
Idee progettuali per creare un'armonica fusione di due appartamentiSoluzioni progettuali - Con poche demolizioni nei punti più strategici del muro che separa due unità abitative, si ottiene spesso un unico grande appartamento a misura della famiglia. |
Affitti brevi: sigillate le key-box per protestaAffittare casa - Le key-box fuori molti B&B e appartamenti italiani sono state sigillate in segno di protesta per via dell'overtourism che sta invadendo l'Italia. |
Frazionare un immobile per investireComprare casa - Acquistare un immobile grande da frazionare in due unità, può rappresentare un ottimo investimento economico: vediamo quali aspetti valutare prima di procedere. |