menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/904/126
2005-10-28 15:18:59

Allacciamenti - 3498

Vero4f
login
25 Ottobre 2005 ore 15:50 4
Ciao a tutti, scrivo perché avrei bisogno di un consulto riguardo gli allacciamenti delle utenze di una casa nuova: a fine novembre mi consegnano questa casa e il costruttore mi ha fatto un preventivo (senza pezze d'appoggio) per gli allacciamenti di ? 4.200 + iva 4%
1) non vi pare un pò troppo?
2) posso provvedere da sola?
3) se gli chiedo le fatture o pezze d'appoggio e non vuole darmele, cosa faccio?
Grazie mille.
  • gigi0
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Ottobre 2005, alle ore 17:12
    Sono un sacco di quattrini!

Chiedi qualche preventivo e poi ne parliamo.

Ciao.

gigi

• vero4f
    0
    Mercoledì 26 Ottobre 2005, alle ore 07:30
    Ho chiesto preventivi ed è per questo che chiedevo il vostro aiuto. In particolare volevo sapere se era possibile dire al costruttore che non voglio farlo con lui ma per conto mio, anche se hanno già avviato le pratiche.

• gigi0
    0
    Mercoledì 26 Ottobre 2005, alle ore 19:15
    Immagino che i preventivi di cui disponi siano molto più convenienti di quello del costruttore, quindi ti consiglio di parlarne con lui e di giungere ad un accordo equo per entrambi.

Se il costruttore avesse gia avviato le pratiche (con quale autorizzazione?) sarebbe però un po' più difficile levargli il lavoro ed in ogni caso potresti far eseguire i lavori solamente dopo aver ottenuto la consegna dell'immobile e non mentre il costruttore fosse ancora presente nel cantiere.

Se invece volesse fare il furbo... potresti rivolgerti al Giudice di Pace per un tentativo di conciliazione.

Auguri. Ciao.

Gigi

• anonymous
    0
    Venerdì 28 Ottobre 2005, alle ore 15:18
    Oddio mi stai mettendo paura!! anche io sto aspettando la consegna della casa, non ho ancora avuto preventivi ma all'inizio mi avevano detto tra i 1500 e 2000 ? adesso sono terrorizzata se mi vengono fuori altre spese mi prende un colpo.
    Franci

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lor2
In due camere era stato posato PVC adesivo (incollato su marmo). Togliendo il PVC, era rimasta sul pavimento la colla, che un'impresa di pulizia ha tolto usando diluente sintetico...
lor2 15 Febbraio 2025 ore 17:07 1
Img anna lattuada
Buongiorno,ho necessità di ripavimentare almeno parzialmente il mio garage doppio molto grande (in lunghezza a rettagongolo quasi 70mq), di costruzione anni 80 in complesso...
anna lattuada 14 Febbraio 2025 ore 15:50 1
Img marco addario
Ciao a tutti, sperando di trovare qlc che si intenda di infissi e relative regolazioni, avrei bisognod i capire "cosa e dove" toccare per regolare l'anta di una porta finestra...
marco addario 13 Febbraio 2025 ore 15:40 3
Img massimil
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi...
massimil 11 Febbraio 2025 ore 15:41 1
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 11 Febbraio 2025 ore 15:26 7
347.921 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI