Scusate ma mi sono dimenticato di precisare che allora si era presentato a casa mia il geometra comunale calcolando una oblazione di 11000 euro circa regolarmente versati. dopo 12 anni anni arriva il diniego? i miei soldi che fine faranno?“Oltre alle norme specifiche per il cambio di destinazione d'uso, occorre anche vedere se i locali hanno i requisiti per diventare abitazione quanto a superficie finestrata, superficie dei locali, altezza interna, presenza o no di parti seminterrate, eccetera.
E' impossibile rispondere su un forum, bisogna che un tecnico faccia una verifica specifica.”
Salve. Le agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie, compreso l'ecobonus, sono state prorogate anche per il 2026, al 50% per le unità immobiliari di... |
Buongiorno,qualcuno di voi ha avuto esperienza con i sanitari sospesi? Sono duraturi o col tempo non reggono?... |
Buongiorno, sono in fase di progettazione per il mio soggiorno angolo cottura per una casa che acquisterò a breve. Avrei bisogno di un consiglio su come progettare e... |
BuongiornoSto cercando di capire quali sono le varie opzioni che offre il mercato dell'edilizia ai nostri giorni. Viviamo già in una casa di proprietà, ma... |
Salve,in una stanza di un condominio anni '60, ho tolto il pavimento in marmo e il massetto. Lungo la parete esterna ho trovato una crepa di circa 4 metri nelle pignatte del... |