Scusate ma mi sono dimenticato di precisare che allora si era presentato a casa mia il geometra comunale calcolando una oblazione di 11000 euro circa regolarmente versati. dopo 12 anni anni arriva il diniego? i miei soldi che fine faranno?“Oltre alle norme specifiche per il cambio di destinazione d'uso, occorre anche vedere se i locali hanno i requisiti per diventare abitazione quanto a superficie finestrata, superficie dei locali, altezza interna, presenza o no di parti seminterrate, eccetera.
E' impossibile rispondere su un forum, bisogna che un tecnico faccia una verifica specifica.”
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede... |
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?... |
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?... |
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi... |
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?... |