Scusate ma mi sono dimenticato di precisare che allora si era presentato a casa mia il geometra comunale calcolando una oblazione di 11000 euro circa regolarmente versati. dopo 12 anni anni arriva il diniego? i miei soldi che fine faranno?“Oltre alle norme specifiche per il cambio di destinazione d'uso, occorre anche vedere se i locali hanno i requisiti per diventare abitazione quanto a superficie finestrata, superficie dei locali, altezza interna, presenza o no di parti seminterrate, eccetera.
E' impossibile rispondere su un forum, bisogna che un tecnico faccia una verifica specifica.”
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per... |
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre... |
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é... |
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di... |
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel... |