• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-06-06 20:27:35

X dotting.....e i granchi????

Mariro
login
06 Giugno 2007 ore 15:44 5
Scusa dotting,
ti disturbo per chiederti una info: gli " igloo a granchio" di cui parlavi sono un modello particolare di igloo, li produce una qualche casa in particolare?
ti ringrazio fin d'ora se vorrai aiutarmi, perché dopo che li hai consigliati ne ho parlato a casa (il vero "tecnico" è LUI...) e saremmo interessati al loro utilizzo...
grazie ciao
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Giugno 2007, alle ore 18:10
    Mi permetta..............provi a digitare iglu su motore di ricerca a sua scelta

• anonymous
    0
    Mercoledì 6 Giugno 2007, alle ore 18:23
    Il granchio è questo:
    http://www.edilportale.com/edilcatalogo ... dotto=1071
    come si vede dalla foto è nervato e dalle foto che ho fatto durante la fase di getto, si nota che gli operai camminano in modo normale.
    Sopra gli igloo che non sono nervati, se gli operai mettono il piede al centro ci cascano dentro.
    Per cortesia non fatemi ripetere le cose decine di volte.

• mariro
    0
    Mercoledì 6 Giugno 2007, alle ore 18:30
    Grazie dotting per l'aiuto....
    ah, lo so che hai ampiamente scritto circa questo argomento (ti ho seguito anche su promiseland),,,però ormai questi 3d sono talmente tanto vasti che andare a cercare l'informazione giusta ci si mette un sacco di tempo....scusa di nuovo e perdona sin d'ora se ci ricascherò...
    grazie ancora
    saluti

• giacuratolo
    0
    Mercoledì 6 Giugno 2007, alle ore 18:59
    Volevo precisare che sicuramente quelli nervati saranno più robusti di quelli altri (tipo daliform) ma io avendo usato sempre quelli non nervati ed essendoci passato anche con carriole piene non si sono mai spaccati. certo le accortezze non fanno mai male: posa di iglu, subito dopo rete elettrosaldata e qualche tavola per il camminamento sono accortezze da cercare di fare.

• radiante
    0
    Mercoledì 6 Giugno 2007, alle ore 20:27
    Domani provo a montare su un iglu per vedere l'effetto che fa

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
É possibile trasformare una vasca da bagno freestanding, ossia non installata accanto una parete, in doccia?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Marzo 2025 ore 17:06 1
Img isa23
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?...
isa23 29 Marzo 2025 ore 12:54 1
348.070 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI