Ciao e grazie. E' una bella idea. Sicuramente esisteranno le lame per cemento/calcestruzzo. Attualmente le ho solo per il metallo.“Ciao,
io una volta tolta l'asta tubolare, userei un seghetto ad arco da traforo, usandolo in orizzontale con lama regolabile e tensionabile, o una sega a pettine.
Alternativa anche un filo d'acciaio sapendolo usare in tensione con due mani( e la giusta forza, potrebbe bastare.
NB) vedi esempio foto sotto oppure un segaccio.”
Buonasera,chiedo consigli per sistemare le pareti del soggiorno dato che sono un po indeciso.Ho un doppio soggiorno di circa 40 mq piastrellato in marmo statuario.Dovrei... |
Buongiorno, avrei un piccolo problema e spero che qualcuno mi di una mano.La casa che ho comprato ha un marmo rosso con venature bianche (chi dice sia di montepulciano, chi di... |
Salve a tutti, come saprete dai miei vari topic ho di recente comprato casa e parzialmente ho provveduto ad arredarla, grazie anche ai vostri preziosi consigli.Però, mentre... |
Buongiorno,un mese e mezzo fa ho commissionato ad una ditta edile il rifacimento del rivestimento di un balcone esterno con annessa scala di ingresso. La ditta ha usato granito... |
Salve, temo di avere fatto un errore. Possiedo un bagno di 10mq sempre freddo, per ponti termici e cattivo isolamento. Ho fatto di tutto: finestre nuove, pavimento in linoleum,... |
Notizie che trattano Voi come fareste a togliere il marmo? che potrebbero interessarti
|
Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessantiZona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico. |
Risanamento di un vano scaleRisanamento umidità - L'intervento descritto in questo articolo riguarda alcuni lavori di risanamento dall'umidità che hanno interessato il vano scale di una villetta privata. |
Tante idee su come abbinare il pavimento PVC effetto marmoPavimenti e rivestimenti - Il pavimento in PVC, una soluzione economica e pratica per rinnovare casa senza rimuovere la pavimentazione. Scopri come abbinarlo nella texture effetto marmo. |
Tutto sulla pittura effetto marmo: tecniche e consigliFacciate e pareti - La pittura effetto marmo, tecnica decorativa che mira a ricreare l'aspetto lussuoso e sofisticato del marmo su pareti e altre superfici. Ecco come realizzarla. |
Trucchi per rimuovere la cera delle candele dal pavimentoPulizia casa - Per eliminare la cera delle candele dal pavimento senza rovinarlo, basta seguire delle semplici procedure utilizzando rimedi casalinghi oppure prodotti specifici |
Tavoli di design in marmoTavoli e sedie - Scultorei ma allo stesso tempo dinamici. Importanti ma allo stesso tempo leggeri. I tavoli di design che si avvalgono di un materiale pregiato come il marmo. |
Pavimenti e rivestimenti in finto marmo: dal grés al vinilicoPavimenti e rivestimenti - Rivestimenti e pavimentazioni effetto marmo, dalle lastre in grès porcellanato ai rotoli in PVC e LVT: ecco quali sono i prodotti più innovativi da applicare. |
Designer's days 2011 a ParigiProgettazione - A parigi, dal 16 al 20 giugno si svolgerà Designer's Days, manifestazione che coinvolge gli showroom di design della capitale francese. |
Scegli uno tra questi marmi pregiati per valorizzare la tua casaPavimenti e rivestimenti - Il marmo è una pietra di rivestimento di pregio caratterizzata da un'eleganza senza tempo, presente in natura in diverse tipologie, con grande versatilità stilistica |