Ciao e grazie. E' una bella idea. Sicuramente esisteranno le lame per cemento/calcestruzzo. Attualmente le ho solo per il metallo.“Ciao,
io una volta tolta l'asta tubolare, userei un seghetto ad arco da traforo, usandolo in orizzontale con lama regolabile e tensionabile, o una sega a pettine.
Alternativa anche un filo d'acciaio sapendolo usare in tensione con due mani( e la giusta forza, potrebbe bastare.
NB) vedi esempio foto sotto oppure un segaccio.”
Salve a tutti!!!!Abbiamo comprato da poco casa e volevo far tornare pulito il lavello della cucina, è in marmo crema e presenta macchie nere, non so se sia muffa o cosa!!... |
Buongiorno a tutti.....ho appena fatto il rogito e guardando i lavori a fare in casa, oltre bagno, cucina e impianto elettrico ho deciso di abbattere un muretto che divide... |
Buonasera,chiedo consigli per sistemare le pareti del soggiorno dato che sono un po indeciso.Ho un doppio soggiorno di circa 40 mq piastrellato in marmo statuario.Dovrei... |
Buongiorno, avrei un piccolo problema e spero che qualcuno mi di una mano.La casa che ho comprato ha un marmo rosso con venature bianche (chi dice sia di montepulciano, chi di... |
Salve a tutti, come saprete dai miei vari topic ho di recente comprato casa e parzialmente ho provveduto ad arredarla, grazie anche ai vostri preziosi consigli.Però, mentre... |
Notizie che trattano Voi come fareste a togliere il marmo? che potrebbero interessarti
|
Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessantiZona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico. |
Risanamento di un vano scaleRisanamento umidità - L'intervento descritto in questo articolo riguarda alcuni lavori di risanamento dall'umidità che hanno interessato il vano scale di una villetta privata. |
Tante idee su come abbinare il pavimento PVC effetto marmoPavimenti e rivestimenti - Il pavimento in PVC, una soluzione economica e pratica per rinnovare casa senza rimuovere la pavimentazione. Scopri come abbinarlo nella texture effetto marmo. |
Tutto sulla pittura effetto marmo: tecniche e consigliFacciate e pareti - La pittura effetto marmo, tecnica decorativa che mira a ricreare l'aspetto lussuoso e sofisticato del marmo su pareti e altre superfici. Ecco come realizzarla. |
Trucchi per rimuovere la cera delle candele dal pavimentoPulizia casa - Per eliminare la cera delle candele dal pavimento senza rovinarlo, basta seguire delle semplici procedure utilizzando rimedi casalinghi oppure prodotti specifici |
Pavimenti e rivestimenti in finto marmo: dal grés al vinilicoPavimenti e rivestimenti - Rivestimenti e pavimentazioni effetto marmo, dalle lastre in grès porcellanato ai rotoli in PVC e LVT: ecco quali sono i prodotti più innovativi da applicare. |
Tavoli di design in marmoTavoli e sedie - Scultorei ma allo stesso tempo dinamici. Importanti ma allo stesso tempo leggeri. I tavoli di design che si avvalgono di un materiale pregiato come il marmo. |
Designer's days 2011 a ParigiProgettazione - A parigi, dal 16 al 20 giugno si svolgerà Designer's Days, manifestazione che coinvolge gli showroom di design della capitale francese. |
Scegli uno tra questi marmi pregiati per valorizzare la tua casaPavimenti e rivestimenti - Il marmo è una pietra di rivestimento di pregio caratterizzata da un'eleganza senza tempo, presente in natura in diverse tipologie, con grande versatilità stilistica |