Buonasera,chiedo consigli per sistemare le pareti del soggiorno dato che sono un po indeciso.Ho un doppio soggiorno di circa 40 mq piastrellato in marmo statuario.Dovrei... |
Buongiorno a tutti,ho la necessità di togliere il marmo senza danneggiare le piastrelle. Tra la piastrella ed il marmo non entra uno scalpello, entra al massimo un... |
Buongiorno, avrei un piccolo problema e spero che qualcuno mi di una mano.La casa che ho comprato ha un marmo rosso con venature bianche (chi dice sia di montepulciano, chi di... |
Buongiorno,un mese e mezzo fa ho commissionato ad una ditta edile il rifacimento del rivestimento di un balcone esterno con annessa scala di ingresso. La ditta ha usato granito... |
Ciao a tutti, ho una crepa sul top di granito, appena sotto il lavello. La crepa con il tempo sta peggiorando, credo a causa dell'acqua o pressioni. È lunga per tutta la... |
Notizie che trattano Help- come lucidare il marmo che potrebbero interessarti
|
Costi trattamenti per pavimenti esistentiPavimenti e rivestimenti - Quanto costa e quali sono le ditte a cui rivolgersi per ripristinare la bellezza e prevenire il degrado di pavimenti in marmo, in cotto, in legno o di mosaici? |
Recupero di pavimenti in marmoPavimenti e rivestimenti - I pavimenti in marmo vanno regolarmente manutenuti per intrinseche condizioni strutturali, sono facilmente aggredibili da agenti chimici e da usura da calpestio |
Pavimenti levigatiRistrutturare Casa - La levigatura si esegue su superfici da rifinire in opera, rivestite in materiali naturali come il marmo, il granito e il legno e viene completata dalla lucidatura. |
Lucidatrice per pavimenti, i 5 migliori prodotti del 2023Aspirapolvere - La lucidatrice potrebbe diventare un'ottima alternativa al lavaggio dei pavimenti; esistono prodotti multifunzione molto validi. Vediamo quali scegliere |
Trattamenti per pulire e proteggere il marmoPulizia casa - Per preservare la bellezza delle superfici in marmo è importante pulirle e proteggerle con prodotti specifici. Ecco alcune soluzioni efficaci e facili da usare. |
Pavimenti in graniglia, come abbinarli anche in ambienti moderniPavimenti e rivestimenti - Caratteristiche, vantaggi, accostamenti: tutto sui pavimenti in graniglia, rivestimenti tornati a essere di moda e apprezzabili anche in contesti contemporanei. |
Finitura delle superfici di marmoProgettazione - Il tipo di finitura delle superfici rivestite di marmo, per pavimenti e rivestimenti, esalta la bellezza e la caratteristica naturale di questo materiale. |
Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessantiZona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico. |
Tipologie e posa dei pavimenti in marmoPavimenti e rivestimenti - I pavimenti e rivestimenti in marmo sono adatti all'utilizzo nei bagni, cucine, camere da letto o per esterni, creando ambienti unici, eleganti e funzionali. |