Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buonasera,chiedo consigli per sistemare le pareti del soggiorno dato che sono un po indeciso.Ho un doppio soggiorno di circa 40 mq piastrellato in marmo statuario.Dovrei... |
Buongiorno a tutti,ho la necessità di togliere il marmo senza danneggiare le piastrelle. Tra la piastrella ed il marmo non entra uno scalpello, entra al massimo un... |
Buongiorno, avrei un piccolo problema e spero che qualcuno mi di una mano.La casa che ho comprato ha un marmo rosso con venature bianche (chi dice sia di montepulciano, chi di... |
Buongiorno,un mese e mezzo fa ho commissionato ad una ditta edile il rifacimento del rivestimento di un balcone esterno con annessa scala di ingresso. La ditta ha usato granito... |
Ciao a tutti, ho una crepa sul top di granito, appena sotto il lavello. La crepa con il tempo sta peggiorando, credo a causa dell'acqua o pressioni. È lunga per tutta la... |
Notizie che trattano Help- come lucidare il marmo che potrebbero interessarti
|
Costi trattamenti per pavimenti esistentiPavimenti e rivestimenti - Quanto costa e quali sono le ditte a cui rivolgersi per ripristinare la bellezza e prevenire il degrado di pavimenti in marmo, in cotto, in legno o di mosaici? |
Recupero di pavimenti in marmoPavimenti e rivestimenti - I pavimenti in marmo vanno regolarmente manutenuti per intrinseche condizioni strutturali, sono facilmente aggredibili da agenti chimici e da usura da calpestio |
Pavimenti levigatiRistrutturare Casa - La levigatura si esegue su superfici da rifinire in opera, rivestite in materiali naturali come il marmo, il granito e il legno e viene completata dalla lucidatura. |
Lucidatrice per pavimenti, i 5 migliori prodotti del 2023Aspirapolvere - La lucidatrice potrebbe diventare un'ottima alternativa al lavaggio dei pavimenti; esistono prodotti multifunzione molto validi. Vediamo quali scegliere |
Trattamenti per pulire e proteggere il marmoPulizia casa - Per preservare la bellezza delle superfici in marmo è importante pulirle e proteggerle con prodotti specifici. Ecco alcune soluzioni efficaci e facili da usare. |
Pavimenti in graniglia, come abbinarli anche in ambienti moderniPavimenti e rivestimenti - Caratteristiche, vantaggi, accostamenti: tutto sui pavimenti in graniglia, rivestimenti tornati a essere di moda e apprezzabili anche in contesti contemporanei. |
Finitura delle superfici di marmoProgettazione - Il tipo di finitura delle superfici rivestite di marmo, per pavimenti e rivestimenti, esalta la bellezza e la caratteristica naturale di questo materiale. |
Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessantiZona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico. |
Tipologie e posa dei pavimenti in marmoPavimenti e rivestimenti - I pavimenti e rivestimenti in marmo sono adatti all'utilizzo nei bagni, cucine, camere da letto o per esterni, creando ambienti unici, eleganti e funzionali. |