• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-09-14 14:51:33

Velux elettrico??


Anonymous
login
12 Settembre 2006 ore 22:05 6
Da capitolato è prevista la PREDISPOSIZIONE per l'elettrificazione dei velux. Mi è stato detto che devono mettere il comando in una scatola sua a parte, il mio timore è che si tratti di placche superpatacca orride a vedersi... qualcuno sa come sono?? Perché piuttosto faccio lasciare solo la scatola murata senza placca esterna tanto dubito che li elettrificherò mai.
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Settembre 2006, alle ore 22:41
    Uelli che ho visto io hanno una normale placca in coordinato con le altre e gli apositi interrutori di apertura chiusura,apertura chiusura tapparella esterna e telombra interna,per esempio se monti i frutti della ticino ci sono tutte le personalizzazioni,ma anche della gewiss o della vimar

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 13 Settembre 2006, alle ore 22:16
    Io avrò proprio bticino living international ma mi hanno detto che ci saranno delle placche apposite...

  • ingluca
    Ingluca Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 14 Settembre 2006, alle ore 07:44
    Se stai parlando dei fili di alimentazione del velux sul tetto, quelli intanto li puoi tranquillamente nascondere (murare o lasciare sotto una cornice);
    se invece ti preoccupi dei comandi di apertura e chiusura del velux, puoi anche non mettere niente basta che un domani metti il motore con il telecomando (che ormai è il più richiesto).
    Saluti.

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 14 Settembre 2006, alle ore 13:13
    Ganzo il telecomando,non ci avevo pensato.
    Te3lecomando tv
    telecomando decoder
    telecomado home teatre
    telecomando dvd
    telecomando vcr
    telecomando cancello
    telecomando stereo
    telecomando velux
    roba da pazzia,forse è meglio gli interruttori a parete cosi non si perdono,questa è solo una mia rifelssione.

  • ingluca
    Ingluca Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 14 Settembre 2006, alle ore 14:23
    Hai dimenticato il telecomando per il condizionatore e quelli per le macchinine elettriche dei figli.
    Ciao.

  • ematommy
    Ematommy Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 14 Settembre 2006, alle ore 14:51
    ...io ho anche il telecomando x le tende da sole in terrazzo...
    va beh basta

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.635 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI