menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2014-05-04 20:55:26

Vecchie piastrelle dove le trovo?

Secondo voi c'è la possibilità di recuperare piastrelle vecchie di una decina d'anni?
Io ne avrei bisogno circa 3 mq e "di scorta" ce n'è solo 1 mq.
Volevo farmi dire il produttore ed eventualmente vedere se c'è qualche fondo di magazzino...
  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 4 Maggio 2014, alle ore 20:55
    Salve,
    mi scusi se le rispondo con un po' di ritardo.
    Possiamo vedere di aiutarla se ci posta una foto, in tale modo vediamo di valutare la tipologia,( anche se sarà sempre solamente una foto, il campione sarebbe preferibile), di cui potrebbe essere composta.
    Visto che non ci ha specificato altri dettagli, ad esempio: se la pavimentazione è lucida-opaca-gres-cotto-graniglia di marmo...magari con un po' di fortuna...
    Saluti e a presto!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 16 Ottobre 2024 ore 13:08 8
Img zetaennedi
Può essere un rivestimento in pietra direttamente fissato sui mattoni in laterizio, una soluzione all'umidità di risalita su un tramezzo nel piano interrsato?Chiaro,...
zetaennedi 24 Giugno 2024 ore 12:02 2
Img nicola turrini
Buonasera a tutti.Mi trovo a dover ristrutturare una piccola mansarda. Allo stato di fatto presenta tetto in tavelle di laterizio sorrette da travi in cemento di tipo varese. Mi...
nicola turrini 07 Giugno 2024 ore 13:15 1
Img steg
Buongiorno a tutti,vorrei rivestire una parete, al solo fine estetico (ora è rivestita con dei mattoncini) e costruirvi poi una libreria.Mi conviene prima rivestire...
steg 20 Gennaio 2024 ore 14:26 3
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,ho circa 3mc di mattoni antichi che mi ingombrano il giardino da un paio di anni e al tempo stesso dovrei rifare l'intonaco esterno a un garage e a un casotto che danno...
[email protected] 07 Luglio 2023 ore 12:33 3
Notizie che trattano Vecchie piastrelle dove le trovo? che potrebbero interessarti

3 soluzioni per rinnovare il bagno senta togliere le piastrelle

Restauro edile - Un bagno ormai datato può essere ristrutturato anche senza togliere le piastrelle di rivestimento, intervenendo con soluzioni alternative di facile applicazione

Dipingere vecchi rivestimenti con la vernice per piastrelle

Pavimenti e rivestimenti - Le vernici per piastrelle sono prodotti specifici, perfetti per ridare nuova vita alle vecchie piastrelle di ceramica senza sostituirle. Ecco come utilizzarle

Forare le piastrelle senza romperle: come fare

Fai da te Muratura - Il processo di foratura delle piastrelle è un'operazione delicata, pertanto bisognerà agire con attenzione per evitarne la rottura. Di seguito vedremo come fare

Idee facili e pratiche per riciclare vecchie piastrelle

Idee fai da te - Svecchiare pareti e pavimenti, cambiare il look di complementi d'arredo, creare accessori cucina o per l'outdoor: ecco come riciclare le piastrelle di ceramica

Riciclo di vecchie porte: idee creative da copiare

Idee fai da te - Tavolini, fioriere, appendiabiti, separé. Ecco alcune idee per riciclare delle vecchie porte trasformandole in nuovi elementi di arredo originali e funzionali.

Costruire pareti in vetrocemento

Fai da te Muratura - Le piastrelle in vetrocemento permettono di creare pareti divisorie e separare gli ambienti, decorandoli e senza dover sacrificare la luminosità degli spazi interni.

Come scegliere le piastrelle per la cucina in muratura

Cucine classiche - La cucina in muratura in cemento, nella versione più tradizionale come in quella rivisitata in chiave moderna, è adatta a creare un ambiente caldo e accogliente

Scegliere le piastrelle per cucina ideali: novità di design

Pavimenti e rivestimenti - Per decorare la cucina e al contempo, renderla funzionale, è possibile posare le piastrelle ceramiche o in gres porcellanato. Ecco alcune novità di design!

Fai da te: le tecniche per realizzare un pavimento in resina da esterni

Fai da te Muratura - Pavimento in resina da esterni: un progetto semplice per realizzarlo in fai da te e rinnovare così lo spazio outdoor in maniera personale, creativa, funzionale.
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI