menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2024-12-12 13:36:53

Vasca temporaneamente appoggiata sul pavimento

Nonno gino
login
10 Dicembre 2024 ore 23:34 5
Soche è una soluzione poco ortodossa e temporanea ma se io prendo una vasca in acrilico e l'appoggio sul pavimento dove c'è un box doccia senza fissarla con lavori di muratura corro seriamente il rischio di spaccarla una volta riempita e usata?
È sufficiente usare il telaio in dotazione e fissa appoggiarlo per terra?
Grazie
Grazie per le vostre opinioni
  • paolo f.
    0
    Ricerca discussioni per utente
    6 giorni fa - ultima modifica: 6 giorni fa
    Primo la ritengo una bagianata, una vasca va sempre montata con il suo telaio, mai sopra a un piatto doccia, secondo vi è il rischio di romperla una volta riempita, terzo dovresti fare i doppi allacci non ci hai pensato? mi domando se non hai pensato pure di montarla capovolta fissata a soffitto:-))

• jovis
    0
    Primo la ritengo una bagianata, una vasca va sempre montata con il suo telaio, mai sopra a un piatto doccia, secondo vi è il rischio di romperla una volta riempita, terzo dovresti fare i doppi allacci non ci hai pensato? mi domando se non hai pensato pure di montarla capovolta fissata a soffitto:-))
    Cose da pazzi, come si fa a pensare quanto dice Nonno Gino sealed

• jovis
    0
    Dimenticavo al limite si tiene la vasca in cantina o imballata in casa, fino a che non si è pronti per la sostituzione del piatto doccia con il montaggio della vasca.

• nonno gino
    0
    Capisco che è una cosa poco ortodossa ma sarebbe una soluzione temporanea Perché i lavori devono partire più avanti però io la metterei sopra un piatto doccia ovviamente col suo telaio L'unica cosa non si sarebbero lavori di muratura per ora...
    riguardo agli attacchi l'acqua scende dalla doccia direttamente dentro la vasca e lo scarico va direttamente nel piatto doccia..
    Grazie comunque per le risposte immediate

• jovis
    0
    Bah! sarebbe una situazione da campeggio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 01 Dicembre 2024 ore 11:59 6
Img luca cimmino
Buongiorno, circa un annetto fa mi hanno fatto impianti e bagno tutto nuovo, ora sto notando che tra box doccia e piastrelle all'interno della doccia ho la sensazione che non...
luca cimmino 27 Novembre 2024 ore 14:58 3
Img massimo2219
Salve sto cercando un aiuto, ho istallato un piatto doccia in resina ma ho notato solo ora che nel punto in cui dovrete installare il vetro non è regolare perciò mi...
massimo2219 14 Novembre 2024 ore 13:18 2
Img riccardo a.
Buonasera, dovrei montare un box doccia ma mi sono accorto che le piastrelle spanciano verso l'interno di circa 1 cm - allego foto - e pertanto non so come far aderire il profilo...
riccardo a. 01 Agosto 2024 ore 12:11 2
Img avriljasmin
Buongiorno! Vorrei un consiglio su quale soluzione di arredo bagno con vasca (moderna, comoda bella esteticamente, magari una freestanding), quale potrebbe essere la miglior...
avriljasmin 13 Aprile 2024 ore 09:43 6
Notizie che trattano Vasca temporaneamente appoggiata sul pavimento che potrebbero interessarti

Pareti per la vasca da bagno

Vasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.

Doccia o vasca?

Vasche e docce - L'eterno dilemma progettuale quando si deve decidere la sistemazione del bagno di casa: doccia o vasca? Quando metterle entrambe potrebbe rivelarsi un errore.

Quali sono i vantaggi di cambiare la vasca con la doccia

Vasche e docce - Remail propone un innovativo sistema per cambiare la vasca con la doccia, in sole 8 ore, con grande soddisfazione del cliente, senza disagi.

Progettazione vasca e doccia insieme in muratura

Zona bagno - Progetto vasca e doccia insieme in muratura, con rivestimenti in piastrelle e mosaico, seduta sagomata e ante vetrate scorrevoli, per il total wellness indoor.

Rinnovare il bagno con la sostituzione vasca con doccia

Vasche e docce - Grazie a un innovativo sistema di sostituzione vasca da bagno con doccia, Remail consente di ristrutturare il proprio bagno in tempi veloci e senza disagi per gli occupanti

Meravigliose vasche da bagno in vetro

Vasche e docce - Le vasche da bagno in vetro rappresentano l'ultima frontiera in materia di arredo bagno: oltre a svolgere la loro funzione, impreziosiscono l'ambiente con stile.

Progettare un bagno con vasca e box doccia

Vasche e docce - Un bagno con vasca e cabina doccia: la multivalenza d'arredo è possibile anche nell'ambiente più personale di casa, creando comfort e dinamismo architettonico.

Un bagno da single

Mobili bagno - Con il trasformarsi degli stili di vita, si trasforma anche il modo di concepire la stanza da bagno. Un bagno pensato per un nucleo single deve avere...

Vasca da bagno con sportello pro e contro

Vasche e docce - Per disabili e anziani la vasca con sportello rappresenta la soluzione per poter accedere al bagno e provvedere alla propria igiene personale in modo autonomo.
347.680 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI