menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-03-13 12:03:34

Vasca da bagno in nicchia

Anonymous
login
05 Marzo 2009 ore 19:03 2
Aiutatemi!
I muratorimi hanno lasciato una nicchia per la vasca da bagno dentro la quale posso solo mettere una vasca da 180 x 75.
Il mio rivenditore mi ha detto che non esiste.....potete aiutarmi voi? so che in Francia ci sono....e qui?????
  • microgiolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Marzo 2009, alle ore 19:09
    Ciao.
    Non vorrei dire una bestiata, ma credo che DURAVIT produca vasche di quelle dimensioni......sono care ma belle

• il caravaggio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 13 Marzo 2009, alle ore 12:03
    Salve,
    Il tuo rivenditore è meglio se cambia mestiere!!!...

La vasca 180x75 esiste, la puoi trovare in commercio senza problemi.
    Al fine di non fare pubblicità gratuita, ti invio un messaggio privato, con tutte le indicazioni del caso.
    Tra l'altro non è nemmeno questione di "Territorialità"
    quella vasca è commercializzata in tutta Europa!!!
    Saluti, e buon bagno visto che è stata concepita per un utilizzo a due.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 13:40 1
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI