Grazie per la celere risposta. Purtroppo è un agenzia di gran furboni, nonché figli di una buona donna, e nel contratto sta scritto di non avvalersi delle associazioni di categoria. Il lavoro per loro è sistemato, adesso la parete è libera da muffa e ci siamo accordati per un rimborso parziale del mese in corso, ma siccome so che andrò a sbattere contro un muro con loro, preferisco sistemarmelo da me se la soluzione della copertura del muro è fattibile e mi darà anche un minimo beneficio.“Quando le hanno affittato l'appartamento le hanno riferito di questo problema ?
Se non lo hanno fatto le hanno affittato un appartamento con un vizio non indifferente, a questo punto come affittuario lei non deve fare nulla se non tutelarsi affidansoi ad un legale personale o di un associazione.”
Buon pomeriggio a tutti,sono nuovo del forum, quindi spero di non andare OT o di sbagliare la modalità di presentazione del mio quesito.Il mio problema è regolare un... |
Salve a tutti, vorrei fare una cabina armadio sulla parete da 323cm per una larghezza di 120cm.Il letto a contatto con la cabina e sulla parete da 153 cm di fianco al balcone un... |
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia... |
Buongiorno,sto montanto un armadio guardaroba largo 250 e alto 236, formato da 3 moduli collegati (larghi 100, 50 e 100). L'armadio poggia a terra ma, per evitare che possa... |
Buongiorno, sto per imbarcarmi in una ristrutturazione completa e ho messo in preventivo di chiedervi diversi pareri. Oggi è la volta della cucina, che al momento è... |
Notizie che trattano Umidità su muro di camera dietro armadio che potrebbero interessarti
|
Porta trasformata in armadioSoluzioni d'arredo - La trasformazione di un vano d'ingresso in un moderno armadio. |
Cloffice, lavorare dentro l'armadio di casaArredo Ufficio - Armadi, cabine e stanze guardaroba amplificano la loro funzione originaria e si trasformano in confortevoli uffici domestici. Ecco alcune idee a cui ispirarvi. |
Idee per arredare la camera da letto con un armadio angolareArmadi e cabine armadio - L'armadio con angolo costituisce un'ottima soluzione per aumentare la capienza: anche in poco spazio possiamo regalarci un armadio funzionale o una mini cabina armadio |
Come conservare borse e cappotti? Ecco alcune soluzioni low costIdee fai da te - Basta poco per conservare al meglio borse e cappotti, ricorrendo ad alcuni strumenti che nel quotidiano ci aiutano a mantenere l'ordine in casa e nell'armadio. |
Riorganizzare lo spazio in casa con l'armadio in cartongessoArmadi e cabine armadio - Un modo per sfruttare bene gli spazi è la realizzazione di un armadio in cartongesso. Un intervento semplice, soprattutto per gli amanti dei lavori di fai da te |
Progetto di cabina armadio passante tra camera e bagnoZona notte - Progetto su disegno per una cabina armadio passante, cioè di passaggio tra la camera da letto e il bagno, creando ambienti interni personalizzati ed esclusivi. |
Armadio a ponte matrimoniale: una bella soluzione salvaspazioArmadi e cabine armadio - L'armadio a ponte matrimoniale, con la sua struttura che si estende in verticale, soddisfa ogni esigenza di spazio e arreda la camera da letto con eleganza. |
Armadio a muro per organizzare la camera da lettoArmadi e cabine armadio - Un armadio a muro nella camera da letto è ideale come soluzione salvaspazio per stanze di piccole dimensioni ma anche per migliorare l'estetica nel suo complesso |
Qual è il costo medio per realizzare una cabina armadioAffittare casa - Il costo medio per realizzare una cabina armadio può variare in base alla dimensione, ai materiali, al design e agli accessori scelti. |