Buonasera a tutti, ho una villa in salento tutta fatta in doppio tufo più intercapedine vuota da 10 cm (totale muro 55 cm), ma un angolo solo è con tufo da 20 cm... |
Ciao a tutti, mi hanno appena montato tre inferriate, secondo voi è normale che tutte le viti che entrano nei tasselli del muro siano in bella vista e senza protezioni?... |
Buongiorno,sto montanto un armadio guardaroba largo 250 e alto 236, formato da 3 moduli collegati (larghi 100, 50 e 100). L'armadio poggia a terra ma, per evitare che possa... |
Buongiorno,devo fissare a pavimento 20 metri di scaffali portpallet.Secondo gli esperti è sufficiente tassello metallico per pavimento pieno, o prima di mettere il tassello... |
Come da titolo, premesso che mi rendo conto che i forati non hanno una capacità di carico degna della sedia (120/150 kg piu o meno), mi chiedevo se vi fosse un sistema per... |
Notizie che trattano Tufo e tasselli che potrebbero interessarti
|
Sanitari sospesi o a pavimento: attenzione alle modalità di installazioneSanitari - Quando si ristruttura un bagno, una delle scelte da fare è tra sanitari sospesi e sanitari a pavimento. Ma ci sono delle differenza anche nella loro installazione |
Sanitari bagnoSanitari - Esistono tre tipologie di sanitari: ciascuna presenta i suoi pregi e difetti, quindi potrà essere adatta per determinati tipi di bagni o di esigenze dell'utilizzatore. |
Mattoncini tufo fai-da-teFai da te Muratura - Recuperare e riutilizzare elementi in tufo provenienti da edifici antichi ristrutturati può produrre interessanti nuovi elementi decorativi e di richiamo della memoria. |
Sostituire il waterFai da te Muratura - Dopo anni dall'installazione o entrando in una nuova abitazione, spesso si desidera sostituire il water: ecco come eseguire il lavoro in modo autonomo. |
Forme dei sanitari bagnoSanitari - Da semplici elementi funzionali, negli anni i sanitari sono diventati veri e propri oggetti di design che contribuiscono a caratterizzare il locale bagno. |
Sanitari moderni con e senza bridaSanitari - I sanitari per bagno moderni puntano alla massima igiene senza trascurare il design e nella versione senza brida a filo muro, rispondono alle attuali tendenze. |
Sanitari, tra tradizione ed innovazioneSanitari - Le collezioni di sanitari ceramici presentate all'ultima edizione di Cersaie hanno accontentato tutti i gusti, presentando una rassegna di soluzioni. |
Sanitari neri: tutti i modelli per un bagno chicSanitari - I sanitari neri, disponibili in molteplici modelli, grazie al loro design esclusivo, sono la scelta ideale per chi vuole dare al bagno eleganza e personalità. |
Tutte le tendenze 2024 per arredare il bagno di casaMobili bagno - Tra le tendenze bagno nel 2024 vi troviamo materiali naturali, colori caldi, tecnologie innovative e design minimal. |