A dir bene guardando questa foto l'effetto finale sembrerebbe pulito“Dalla scheda allegata del bidet il sifone rimane a vista con tutti gli allacci a scomparsa.
Evidenzio invece che il sifone non è visibile se il bagno è di dimensioni ridotte e quindi l'occhio non lo vede tranne che non ci si stenda a terra, se invece il bagno ha una metratura più ampia allora è probabile che si percepisca.”
Condivido è ingannevole esporre solo per il semplice motivo di vendere, consiglierei di esporre una scheda descrittiva vicino all'oggetto da vendere sarebbe più che giusto, farebbe evitare spiacevoli incovenienti sia visivi che tecnici, dimostrando maggiore serietà da parte del commerciante.“Ho acquistato il prodotto ed il sifone e' visibile come da disegno tecnico. Non mi dispiace, ma sicuramente le foto in TUTTI i siti sono fuorvianti e probabilmente dei rendering.”
Devo dire che i prodotti sono validi: nel tempo mantengono bene la smaltatura e hanno un design molto bello. Inoltre, è uno dei pochi marchi che offre ancora modelli non... |
Buongiorno,qualcuno di voi ha avuto esperienza con i sanitari sospesi? Sono duraturi o col tempo non reggono?... |
Buongiorno, ho questo scarico sotto il lavabo della cucina, ha sempre scaricato bene, poi si è intasato, ho smontato tutto e pulito anche il tubo di scarico nel muro con il... |
Salve ho tutti, ho affittato una nuova casa che è sprovisto di un rubinetto nel bidet, ovvero ci sono i due rubinetti dell'acqua calda e fredda sopra e l'acqua esce da un... |
Salve raga, premetto che di idraulica ne so quasi zero, quindi non conosco i termini tecnici.allora, dovrei distanziare un termosifone che è troppo attaccato al muro, il... |
|
Notizie che trattano Sifone visibile bidet sospeso? che potrebbero interessarti
|
Sanitari sospesi o a pavimento: attenzione alle modalità di installazioneSanitari - Quando si ristruttura un bagno, una delle scelte da fare è tra sanitari sospesi e sanitari a pavimento. Ma ci sono delle differenza anche nella loro installazione |
Sanitari bagno: errori di scelta e posizionamento che si scoprono dopoSanitari - La scelta dei sanitari non è solo estetica. Ecco gli errori di dimensioni, posizione e tipologia che possono creare problemi reali nell'uso del bagno. |
Distanze minime tra i sanitari in bagnoZona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi. |
Perché scegliere sanitari sospesi e su quali modelli puntareSanitari - La scelta dei sanitari sospesi, funzionalità base e avanzate dei sanitari sospesi. Design, trattamento batterico integrato, risparmio idrico, modelli senza brida |
Sanitari neri: tutti i modelli per un bagno chicSanitari - I sanitari neri, disponibili in molteplici modelli, grazie al loro design esclusivo, sono la scelta ideale per chi vuole dare al bagno eleganza e personalità. |
Sanitari con la forma di solidi geometriciSanitari - Sfera e cubo, solidi geometrici perfetti, racchiudono le forme abbondanti o rigorose di sanitari dal carattere giovane e contemporaneo,frutto del puro design. |
Sanitari salvaspazio economici ma funzionali e di designSanitari - I sanitari salvaspazio economici, realizzati con le migliori tecnologie, offrono funzionalità, bellezza e innovazione per arredare al meglio i piccoli ambienti. |
Quali sanitari scegliere per un bagno di piccole dimensioniSanitari - All'interno di un locale bagno di piccole dimensioni è importante scegliere i sanitari giusti che, seppur più piccoli, risultino essere comodi nel loro utilizzo |
Come funzionano e quando scegliere i sifoni a membranaImpianti idraulici - I sifoni a membrana sostituiscono il classico tappo d'acqua con una membrana in silicone anti-odore. Scopri vantaggi, costi, manutenzione e dove installarli. |