Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno, vorrei capire se è possibile invertire il bagno con la cucina ai fini normativi, per quelli tecnici non c'è nessun problema in quanto sono limitrofe le... |
Buona sera vorrei sapere se esite una norma che regolamenta l'altezza degli scarichi in cucina. Grazie... |
Sono proprietaria di un immobile, piano terra e 1°piano, l'immobile risale al 1942 circa, il nuovo proprietario del 2° e 3° piano apportando modifiche interne ed in... |
Salve, sto ristrutturando casa ed ho spostato la cucina da una stanza ad un altra, allacciandomi alla colonna di scarico condominiale delle cucine di quel lato dove ho messo la... |
Salve, sto per acquistare un appartamento al 4 piano di 6 su palazzo anni '70, quindi non so che spessore di massetto ci sia. Mia moglie si è messa in testa di mettere la... |
Notizie che trattano Tubo in cucina che non scarica: che fare? che potrebbero interessarti
|
Doccia rotta in casa in affitto, chi paga?Affittare casa - Quando in una casa in affitto ci sono problemi di funzionamento della doccia, chi deve pagare le spese riguardanti gli interventi di manutenzione o sostituzione? |
Scarichi insonorizzatiImpianti - La buona insonorizzazione di un edificio è un elemento che contribuisce notevolmente alla salute e al benessere di chi lo abita. E? noto che tra i rumori |
Quali sono le pendenze dei tubi di scarico in cucina?Impianti idraulici - Focus sulle tubazioni, una parte dell'impianto di scarico della cucina: quali sono le pendenze utili affinché il deflusso sia naturale e non provochi occlusioni |
Tubi RadiantiImpianti - I tubi radianti sono dei generatori di calore che funzionano a gas, la combustione del gas avviene all'interno di tubi in acciaio ed irraggiano con pannelli. |
Rumore acqua negli edificiRistrutturare Casa - L'isolamento acustico degli edifici ha assunto, nel corso degli anni, un'importanza sempre maggiore per ridurre o eliminare i disagi apportati da rumori interni. |
I rimedi antigelo per contatori e tubi a prova di BurianImpianti idraulici - Con l'arrivo di Burian le temperature in Italia hanno avuto un brusco calo. Ecco in che modo proteggere contatori e tubi dell'acqua dal rischio di congelamento. |
Interventi per la manutenzione ordinaria degli scarichiPulizia casa - Ci sono tanti lavori che si possono fare per la manutenzione ordinaria degli scarichi di casa che porteranno a un gran risparmio non dovendo chiamare l'idraulico |
4 metodi economici per sturare il wc intasato in fai da tePulizia casa - Quando il water è intasato, prima di chiamare un professionista, provate questi 4 metodi facili ed economici che, nella maggior parte dei casi, funzioneranno. |
Prevenzione guasti impianti idriciBagno - La manutenzione degli impianti idrici deve essere impostata in fase di progettazione per poter prevenire e ridurre al minimopossibili guasti e malfunzionamenti. |
REGISTRATI COME UTENTE 343.610 Utenti Registrati |