Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buonasera,è la prima volta che scrivo nel forum, ho una domanda veloce. Secondo voi rispetto alla cucina nella foto in allegato ho la possibilità smontarla ed...
|
Ciao a tutti. Dovrei sostituire il piano cottura. Attualmente ho un piano con queste misure: 50 profondità 70 larghezza.Il buco nel top della cucina è 48 x 61Su...
|
Ciao a tutti,ho da poco installato una nuova cucina comprensiva di penisola con top in laminato di colore scuro (in foto).Purtroppo qualche giorno fa sono comparse delle macchie...
|
Salve a tutti, possiedo un piano cucina totalmente in gasbeton (ahimè il piano lavoro cucina si e rotto!) e ora devo posare un nuovo piano lavoro ma e in finto marmo...
|
Ciao a tutti, ho una crepa sul top di granito, appena sotto il lavello. La crepa con il tempo sta peggiorando, credo a causa dell'acqua o pressioni. È lunga per tutta la...
|
Notizie che trattano Trattamento top cucina pietra lavica che potrebbero interessarti
|
Dettagli in cucina
Cucina - La ricerca sull'uso dei materiali e sugli aspetti funzionali, offre soluzioni innovative all'arredamento della cucina.
|
Cucina all'aperto
Giardino - Un sistema componibile per cucinare all'aperto.
|
La natura in casa
Bioedilizia - Casa-natura: un albero in casa, le cui fronde si intrecciano con gli arredi. Simbiosi tra organismi vegetali e materiali costruttivi, nel rispetto della natura.
|
Barbecue a gas, estetica e funzionalità
Elettrodomestici - Pratico, rispettoso dell'ambiente ed innovativo, il barbecue a gas è lo strumento ideale per realizzare allegre grigliate e ravvivare lo stile d'arredo outdoor.
|
Materiali e localismo
Progettazione - L'uso intelligente e attento dei materiali può fare la differenza tra una semplice edilizia e una vera architettura, dando una giusta lettura del contesto.
|
Barbecue da giardino
Arredo giardino - Progetto su disegno, per barbecue da giardino. Nella casa di campagna, candida costruzione geometrica. Barbecue pietra lavica e muretto-panca, sul selciato in porfido.
|
Lampada lavica
Lampade da tavolo - La lampada lavica si ispira alla bellezza e fluidità delle colate di lava o delle eruzioni solari per creare effetti visivi molto suggestivi e particolari.
|
Fatto a mano
Arredamento - Ritorno all'artigianalità. Il design si allinea all'handmade e al fatto a mano, con originalità e qualità, sia nel campo della decorazione che in quello dell'arredo.
|
Tavoli in ceramica e pietra lavica: un classico rivisitato
Tavoli e sedie - Le ultime tendenze del design amano i decisi contrasti tra materiali, come avviene nel caso dei coloratissimi tavoli in ceramica o in pietra lavica ceramizzata.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.687 Utenti Registrati |