Buonasera,ormai per il top della cucina esistono tantissimi materiali.Vi chiedo un consiglio che ha come punto essenziale la praticità: cosa mi consigliate con un buon... |
Ciao a tutti,ho da poco installato una nuova cucina comprensiva di penisola con top in laminato di colore scuro (in foto).Purtroppo qualche giorno fa sono comparse delle macchie... |
Buonasera,volevo sapere se qualcuno ha mai realizzato un top della cucina con il metodo delle piastrelle rotte.Volevamo provare in una piccola cucina, ma è necessario dare... |
Buonasera,è la prima volta che scrivo nel forum, ho una domanda veloce. Secondo voi rispetto alla cucina nella foto in allegato ho la possibilità smontarla ed... |
Ciao a tutti. Dovrei sostituire il piano cottura. Attualmente ho un piano con queste misure: 50 profondità 70 larghezza.Il buco nel top della cucina è 48 x 61Su che... |
|
Notizie che trattano Trattamento top cucina pietra lavica che potrebbero interessarti
|
Caratteristiche e impieghi della Pietra lavica per pavimentiPavimenti e rivestimenti - La pietra lavica ultimamente è tra le nuove tendenze dei rivestimenti da interno, in particolare come materiale per pavimenti, grazie alle sue caratteristiche peculiari. |
Arredare una cucina di campagna con mobili dallo stile senza tempoCucine classiche - La cucina di campagna è il fulcro della casa, il luogo dove trascorrere gran parte del tempo insieme. Ecco qualche soluzione d'arredo per una cucina accogliente |
Lampada lavicaLampade da tavolo - La lampada lavica si ispira alla bellezza e fluidità delle colate di lava o delle eruzioni solari per creare effetti visivi molto suggestivi e particolari. |
Piastrelle di lava vulcanica levigata, rifusa e smaltataPavimenti e rivestimenti - La lava vulcanica, uno degli elementi più potenti e terrificanti della natura viene oggi fuso e riplasmato creando pavimenti e rivestimenti decisamente innovativi |
Come arredare una tavernetta: ecco 5 idee differentiSoluzioni progettuali - La tavernetta è un locale in più presente nella tipologia abitativa della casa singola; può essere adibito a diverse funzioni e arredato in modi differenti. |
Caratteristiche delle cucine ad isolaCucine moderne
- Le cucine ad isola centrale la soluzione ideale per arredare uno spazio di ampie dimensioni e per muoversi in totale comodità tra fornelli ed elettrodomestici. |
Parquet a prova di caminoRistrutturare Casa - Come installare correttamente un camino sul parquet. |
Scenografici lavabi da appoggio per il bagno contemporaneoSanitari - Lavabi da appoggio per un bagno raffinato e stiloso. Ecco alcuni suggerimenti sui modelli da scegliere, all'insegna del colore e di materiali davvero innovativi |
Progettazione cucine per terrazzi e giardiniSpazio esterno - Progettazione di una cucina sul terrazzo, in acciaio con angolo snack in legno, oppure zona cottura in giardino con tavolo da pranzo, bancone e piano in pietra. |