Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve,“Vi ringrazio per i il vostro aiuto. La cucina è stata pagata tanto ( € 13.000 ) e sto cercando di venderla perché non vorrei che durante il montaggio e lo smontaggio si rovinasse. Se dovessi adattarla dovrei girare l'angolo completamente e non vorrei spendere più di € 1000 per montarla e adattarla. Spostare gli attacchi mi sembra la cosa meno invasiva visto che comunque avrei già dei lavori da sistemare ( bagni etc...), l'unico mio dubbio è se è possibile spostarli gli attacchi visto che andrebbero sulla parete dove confina con il garage e su che cifra si andrebbe.
Grazie ancora”
Salve,“Infatti spero di venderla la cucina e di acquistarne una a buon mercato e magari più piccola, il problema è che vorrei almeno ricavare il 30% di quello che ho speso altrimenti mi conviene tenermela, dismettere questa cucina per poi spenderne altri 2000 questo no e spero di non esserne obbligato.”
Salve a tutti, sto acquistando un appartamento al primo piano con un garage al piano terra collegato internamente all abitazione. All interno del garage è presente una... |
Buongiorno a tutti.Due anni fa siete stati a dir poco indispensabili per l'aiuto che mi avete fornito per la progettazione del bagno e delle camerette.Ora è arrivato il... |
Salve a tutti. Ho una parete di circa 4,90 metri all'interno di un ambiente di quasi 30 mq (open space). Su questa parete ho montato nei giorni scorsi una cucina della lunghezza... |
Buongiorno, mi potete dare un consiglio su come arredare la mia cucina?Allego la piantina (gli attacchi sono sulla parete dove è segnato 3.54).Un progetto su come potrebbe... |
Buongiorno, una nota catena di negozi per l'arredamento, dopo l'uscita del geometra per il rilievo misure mi dice che non è possibile montare la cucina perché dovrei... |
Notizie che trattano Trasloco - 41899 che potrebbero interessarti
|
Trasloco elettrodomesticiConsigli Trasloco - Gli elettrodomestici meritano una cura particolare nel trasloco, perchè bisogna far sì che, una volta arrivati a destinazione, continuino a funzionare senza problemi. |
Richiesta preventivo per traslocoConsigli Trasloco - Una rapida descrizione delle informazioni da fornire alla ditta di traslochi per quantificare il lavoro e alcune indicazioni per confrontare i vari preventivi. |
Trasloco internazionaleConsigli Trasloco - Anche le difficoltà che presenta un trasloco internazionale possono essere superate con serenità se le si affronta preparandosi ed informandosi adeguatamente. |
Noleggio furgoni ed elevatori per traslocoConsigli Trasloco - Mezzi che si possono noleggiare per effettuare un trasloco fai da te e alcune indcazioni utili per capire se sono necessari e quali caratteristiche devono avere. |
Servizio falegnameria per trasloco: adattare i mobili nella nuova casaConsigli Trasloco - Un servizio di falegnameria in corso di trasloco può essere utile quando, per adattare il mobilio alla nuova abitazione, è necessario apportargli delle modifiche. |
Trasloco in groupage per trasporto merciConsigli Trasloco - Il groupage è tecnica che razionalizza il trasporto delle merci in ambito internazionale applicata nei traslochi di mobili per ottenere un risparmio sulle spese di trasloco. |
Trasloco ecologicoConsigli Trasloco - Poiché la coscienza ecologica è in crescente diffusione tra la gente, sono molti coloro che si pongono il problema di traslocare senza inquinare l'ambiente. |
Consigli per il traslocoConsigli Trasloco - Qualche consiglio pratico per arrivare piu' preparati alla critica fase del trasloco. |
Prepararsi al trasloco senza stressConsigli Trasloco - Il trasloco è un momento di grande travaglio: prepariamoci nel modo adeguato, per affrontarlo senza stress. |