Salve,“Vi ringrazio per i il vostro aiuto. La cucina è stata pagata tanto ( € 13.000 ) e sto cercando di venderla perché non vorrei che durante il montaggio e lo smontaggio si rovinasse. Se dovessi adattarla dovrei girare l'angolo completamente e non vorrei spendere più di € 1000 per montarla e adattarla. Spostare gli attacchi mi sembra la cosa meno invasiva visto che comunque avrei già dei lavori da sistemare ( bagni etc...), l'unico mio dubbio è se è possibile spostarli gli attacchi visto che andrebbero sulla parete dove confina con il garage e su che cifra si andrebbe.
Grazie ancora”
Salve,“Infatti spero di venderla la cucina e di acquistarne una a buon mercato e magari più piccola, il problema è che vorrei almeno ricavare il 30% di quello che ho speso altrimenti mi conviene tenermela, dismettere questa cucina per poi spenderne altri 2000 questo no e spero di non esserne obbligato.”
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo... |
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una... |
Ci si può basare solo sull' osservazione del contatore di ultima generazione per vedere se ci sono delle perdite minime di gas, per esempio vedere se si muove minimamente... |
Salve, ho una cucina costruita su misura in legno da un falegname più di 20 anni fa e purtroppo è ridotta male ormai, specialmente il ripiano pieno di graffi e di... |
Notizie che trattano Trasloco - 41899 che potrebbero interessarti
|
Trasloco elettrodomesticiConsigli Trasloco - Gli elettrodomestici meritano una cura particolare nel trasloco, perchè bisogna far sì che, una volta arrivati a destinazione, continuino a funzionare senza problemi. |
Richiesta preventivo per traslocoConsigli Trasloco - Una rapida descrizione delle informazioni da fornire alla ditta di traslochi per quantificare il lavoro e alcune indicazioni per confrontare i vari preventivi. |
Trasloco in groupage per trasporto merciConsigli Trasloco - Il groupage è tecnica che razionalizza il trasporto delle merci in ambito internazionale applicata nei traslochi di mobili per ottenere un risparmio sulle spese di trasloco. |
Servizio falegnameria per trasloco: adattare i mobili nella nuova casaConsigli Trasloco - Un servizio di falegnameria in corso di trasloco può essere utile quando, per adattare il mobilio alla nuova abitazione, è necessario apportargli delle modifiche. |
Noleggio furgoni ed elevatori per traslocoConsigli Trasloco - Mezzi che si possono noleggiare per effettuare un trasloco fai da te e alcune indcazioni utili per capire se sono necessari e quali caratteristiche devono avere. |
Trasloco ecologicoConsigli Trasloco - Poiché la coscienza ecologica è in crescente diffusione tra la gente, sono molti coloro che si pongono il problema di traslocare senza inquinare l'ambiente. |
Consigli per il traslocoConsigli Trasloco - Qualche consiglio pratico per arrivare piu' preparati alla critica fase del trasloco. |
Prepararsi al trasloco senza stressConsigli Trasloco - Il trasloco è un momento di grande travaglio: prepariamoci nel modo adeguato, per affrontarlo senza stress. |
Stress da trasloco? Ci aiuta il professional organizerConsigli Trasloco - Cercare una nuova casa, i professionisti da coinvolgere, determinare budget e priorità: la professional organizer Silva Bucci ci aiuta a traslocare senza stress |