Salve,“Vi ringrazio per i il vostro aiuto. La cucina è stata pagata tanto ( € 13.000 ) e sto cercando di venderla perché non vorrei che durante il montaggio e lo smontaggio si rovinasse. Se dovessi adattarla dovrei girare l'angolo completamente e non vorrei spendere più di € 1000 per montarla e adattarla. Spostare gli attacchi mi sembra la cosa meno invasiva visto che comunque avrei già dei lavori da sistemare ( bagni etc...), l'unico mio dubbio è se è possibile spostarli gli attacchi visto che andrebbero sulla parete dove confina con il garage e su che cifra si andrebbe.
Grazie ancora”
Salve,“Infatti spero di venderla la cucina e di acquistarne una a buon mercato e magari più piccola, il problema è che vorrei almeno ricavare il 30% di quello che ho speso altrimenti mi conviene tenermela, dismettere questa cucina per poi spenderne altri 2000 questo no e spero di non esserne obbligato.”
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Salve, ho bisogno di aiuto per un problema sorto in cucina.Abbiamo fatto installare uno schienale in gres sopra al top cucina dello stesso materiale. Tuttavia, dato che i muri... |
Ciao a tutte/i,Secondo voi un lavandino di queste dimensioni è troppo piccolo per la cucina della casa principale? Cucino per una sola persona, raramente due:BOHOLMEN... |
Ciao, per la cucina, dovrei scegliere una soluzione per la parte superiore (cappa ed eventuali pensili).Nella parete c'è una "striscia" orizzontale piastrellata che ricopre... |
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola. |
|
Notizie che trattano Trasloco - 41899 che potrebbero interessarti
|
Trasloco elettrodomesticiConsigli Trasloco - Gli elettrodomestici meritano una cura particolare nel trasloco, perchè bisogna far sì che, una volta arrivati a destinazione, continuino a funzionare senza problemi. |
Noleggio furgoni ed elevatori per traslocoConsigli Trasloco - Mezzi che si possono noleggiare per effettuare un trasloco fai da te e alcune indcazioni utili per capire se sono necessari e quali caratteristiche devono avere. |
Ristrutturazione unita' abitativa di 45 mqProgettazione - Una piccola unita' abitativa per due persone viene redistribuita negli spazi interni. |
Organizzare un traslocoConsigli Trasloco - Ansia da trasloco? Parola d'ordine: metodo! Ecco qualche utile suggerimento per partire col piede giusto nell'affrontare il trasloco serenamente e senza paura. |
Il trasloco, profili pratici e giuridiciBurocrazia e utenze - Il contratto di trasloco e gli elementi di maggiore rilevanza ai fini di un corretto inquadramento della disciplina. |
Cosa fare prima del trasloco: ecco tutti i consigli utiliConsigli Trasloco - Tanti consigli utili per velocizzare il trasloco e renderlo meno faticoso, organizzando in modo pratico, intelligente e sicuro, tutti i vari passaggi da seguire |
Lavello sottofinestra: spunti progettualiLavelli e rubinetti
- La possibilità di utilizzare la luce naturale per la zona lavello valorizza la cucina, ma prima di procedere è bene effettuare alcune verifiche preliminari. |
Aspetti positivi e negativi della cucina fracassèCucine classiche - Il fracassé è una struttura monolitica che racchiude tutta la zona del piano cottura e della cappa, a diretto collegamento con la canna fumaria e chiusa ai lati |
Trasloco e inoltro corrispondenza SeguimiBurocrazia e utenze - Esiste un comodo servizio delle Poste Italiane, grazie al quale chi trasloca può richiedere l'inoltro della corrispondenza al nuovo indirizzo: Seguimi. Vediamo come richiederlo. |