menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-04-20 08:40:29

Topi dal wc !!

Maurob78
login
20 Marzo 2009 ore 19:11 4
Buonasera,
abito in un appartamento al piano terra e stasera mentre pulivo il bagno ho avuto una visione un po' spaventosa. In fondo al WC c'era qualcosa che sembrava la coda di un ratto . Ho tirato la catena e la "cosa" dopo aver oscillato un po' se ne è andata, ma solo dopo che l'acqua dello sciacquone era finita. E' possibile che i topi riescano ad uscire dal WC e in tal caso come posso eliminare il problema? Grazie.

P.S. Sotto il mio appartamento c'è un locale magazzino/box.
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Marzo 2009, alle ore 19:49
    Altro che se è possibile...

Sicuramente è solo uno i topo che ha scoperto quel percorso, per cui devi ostacolarlo...

A casa dei miei 20 anni fa, avevamo una turca ed abbiamo avuto lo stesso problema...

Abbiamo chiuso il foro della turca nei periodi che non veniva utilizzata, il topo non trovando più la possibilità di uscire di li, non è più tornato. (calcola che lui arrivava solo durante le ore notturne.)

Io sarei contrario a qualunque forma di violenza anche se parliamo di ratti, comunque sia, ora per te diventa difficile sedersi sul wc...

• maurob78
    0
    Venerdì 20 Marzo 2009, alle ore 20:21
    Su Internet ho visto che si parla di valvole anti topo. Che ne pensate?

• frikkio
    0
    Lunedì 20 Aprile 2009, alle ore 00:37
    Anch'io purtroppo ho questo grosso problema...come devo comportarmi? Disinfestazione, valvole o comune veleno per topi in bagno???
    grazie 1000

• archibagno.it
    0
    Lunedì 20 Aprile 2009, alle ore 08:40
    Credo che tu non abbia molte possibilità...

Probabilmente non sono un gruppo, ma solo uno o due, che hanno trovato quella strada che porta a casa vostra.

Considera poi che generalmente vengono nelle ore notturne.

Provate ad otturare lo scarico con un oggetto molto pesante che non permetta loro di uscire in casa vostra, in questo modo, non trovando l'uscita, si stancano e non tornano più.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI