• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-04-20 08:40:29

Topi dal wc !!


Maurob78
login
20 Marzo 2009 ore 19:11 4
Buonasera,
abito in un appartamento al piano terra e stasera mentre pulivo il bagno ho avuto una visione un po' spaventosa. In fondo al WC c'era qualcosa che sembrava la coda di un ratto . Ho tirato la catena e la "cosa" dopo aver oscillato un po' se ne è andata, ma solo dopo che l'acqua dello sciacquone era finita. E' possibile che i topi riescano ad uscire dal WC e in tal caso come posso eliminare il problema? Grazie.

P.S. Sotto il mio appartamento c'è un locale magazzino/box.
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Marzo 2009, alle ore 19:49
    Altro che se è possibile...

    Sicuramente è solo uno i topo che ha scoperto quel percorso, per cui devi ostacolarlo...

    A casa dei miei 20 anni fa, avevamo una turca ed abbiamo avuto lo stesso problema...

    Abbiamo chiuso il foro della turca nei periodi che non veniva utilizzata, il topo non trovando più la possibilità di uscire di li, non è più tornato. (calcola che lui arrivava solo durante le ore notturne.)

    Io sarei contrario a qualunque forma di violenza anche se parliamo di ratti, comunque sia, ora per te diventa difficile sedersi sul wc...

  • maurob78
    Maurob78 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Marzo 2009, alle ore 20:21
    Su Internet ho visto che si parla di valvole anti topo. Che ne pensate?

  • frikkio
    Frikkio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Aprile 2009, alle ore 00:37
    Anch'io purtroppo ho questo grosso problema...come devo comportarmi? Disinfestazione, valvole o comune veleno per topi in bagno???
    grazie 1000

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Aprile 2009, alle ore 08:40
    Credo che tu non abbia molte possibilità...

    Probabilmente non sono un gruppo, ma solo uno o due, che hanno trovato quella strada che porta a casa vostra.

    Considera poi che generalmente vengono nelle ore notturne.

    Provate ad otturare lo scarico con un oggetto molto pesante che non permetta loro di uscire in casa vostra, in questo modo, non trovando l'uscita, si stancano e non tornano più.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.646 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI